Un filo di trucco... - un filo di tacco e... perché no, un filo di perle!
« Precedenti Successivi »
 

730

L'anno scorso la CGIL sotto lo speudonomo di Teorema, si è presa 168€ (stikazzi, e meno male che sono "compagni") per la compilazione della mia dichiarazione dei redditi. siccome c'ho discusso e li ho mandati a fanculo, quest'anno col cavolo che mi vedono.Sta di fatto che, parlandone con le colleghe, mi hanno suggerito di entrare…
 

Piccolo il mondo

Sono a pranzo in un ristorante a Castelvetro di Modena e siccome ero piena come un uovo ho preso la palla al balzo per far un giretto con Cleo. Vado verso il parco dietro al parcheggio e vedo un furgone che fa manovra, quindi mi fermo per farlo passare... ed improvvisamente... No... ma non ci credo... (sento…
 

No sul marciapiede.

Sono le 7,20 di questo lunedì di Pasquetta e sto passeggiando per il mio paesello con Cleo.I bisogni li aveva fatti nel piccolo pezzettino di prato sotto casa ed ora ci stavamo dirigendo verso il baretto dove vado sempre a fare colazione.Una signora in pigiama su una terrazza al terzo piano di un palazzo mi…
 

Perché non mi licenzio

Per diverso tempo ero la pupilla della mia titolare, poi improvvisamente senza che vi sia stato un motivo a me noto, le cose si sono ribaltate ed ogni giorno non manca di farmi cazziatoni anche per cose non di mia competenza ma l'importante è urlare con la sottoscritta.La collega mette una pratica in un posto…
 

Finito anche questa storia

Io ho sempre avuto storie lunghe.Per 15 anni un marito che era un buon uomo ma molto, troppo limitato.Un compagno per 5 anni ma era un uomo cattivo ed egoista all'ennesima potenza. Un amante ipocrita per 4 anni.E per finire un moroso arido ed avaro (soprattutto nei sentimenti) per ben 7 anni.Sia ben chiaro, di…
 

Ed anche il calore ce lo siamo fatto

Che periodo!!!La Cleo, il 14 febbraio, come regalo di San Valentino, si è regalata il suo periodo di calore ed avendo in ufficio il cane della titolare che non è castrato, non ho potuto portare con me la mia cagnolina e mio malgrado l'ho dovuta lasciare sola proprio nel momento più critico.Da quando è con…
 

E' già passato un anno....

Da diverso tempo a questa parte mi capita di pensare che quello che mi succede durante il giorno sarebbe da farci un libro.Stamattina apro il blog, apro le bozze, ed eccomi qui a rileggere questo post scritto esattamente un anno fa e a ritrovarmi a pensare: bel cambiamento in un anno!"Oggi, lunedì, è stato talmente…
 

Cleo

Eccomi qui. Sono Cleo e sono in braccio alla mia Umana. Era il 12 luglio e ci eravamo appena conosciute e nota dolente, da questo momento, non ho più visto nè la mia mamma, nè i miei quattro fratellini.Ero color marroncino (tipo orsacchiotto). Non sapevo di essere così sporca e puzzolente. Per me, avere olio…
 

Ed anche l'alluvione ce la siamo fatta

La persona che frequento da 7 anni vive a Faenza e la casa dove abita è a fianco al Lamone e per giunta a piano terra. Devo aggiungere altro?Il 16 maggio l'acqua è arrivata a 1,60 mt.Garage e cantina sott'acqua x 1 mese.In sostanza ha perso tutto. E intendo dire proprio tutto perché non è…
 

Una briciola che cambia la vita.

Il 12 luglio è successo un piccolo evento, una briciola, un'inezia... un sì detto quasi di sfuggita, senza averci ragionato.Un sì che ha cambiato completamente la mia vita.Ma partiamo dall'inizio.Arriva la mia titolare e dice: Mirca vuole un cane?Io: ma dottoressa sono fuori casa 11 ore al giorno... sarebbe da delinquenti. Lei: ma se lo può…
 

« Precedenti Successivi »