| « Precedenti | Successivi » |
Natale 2
Durante le mie feste partenopee mi è capitata una situazione a metà tra ansia e risate.Siamo in zona San Gregorio Armeno, io mia figlia e il suo compagno, quando noto un quadretto di Totò e Peppino che mi garba parecchio. Per la modica cifra di 15 euro rigorosamente in contanti e senza scontrino (questo sconosciuto) me lo…
E anche queste feste sono finite
Piccole differenze
Libero è sempre più complicato.
Sono io a trovare sempre più complicato accedere al blog?Scriverci con il carattere che più di aggrada... Inserire foto... inserire box... Ma farla più semplice no? Era già un bagno di sangue anni fa quando frequentavo assiduamente, ora è un'agonia che ti fa perdere la voglia di scrivere e do frequentare, senza considerare che se…
Natale 2022
Forse non te ne sei accorta ma… piove
Quando ero sul pezzo...
Quando ero sul pezzo, aggiornavo il blog giornalmente sia per quanto riguardava i post sia i box con le copertine dei libri che leggevo. Ora non potrei, intanto perché sono rincoglionita e non mi ricordo più come fare (già all'epoca ricordo che era un bagno di sangue) poi perché tantissimi libri ora li ascolto e…
Ho eliminato un po' di cose
nuove dinamiche
Il nuovo lavoro è esattamente l’opposto del precedente.Clima sereno e cazzeggio in ufficio, tempi morti che mi permetto di fare altro (come scrivere questo post) e soprattutto la pressione arteriosa è rientrata nei parametri della normalità.Dove ero prima dovevo rivolgermi alla titolare non solo con il lei ma chiamandola “dottoressa”. Qui al CEO dell’azienda do…
Podcast
Sono sempre alla ricerca di podcast interessanti e ne ho beccato uno che racconta i retroscena di alcuni film famosi, così ho pensato di riguardarli.Sono partita con Pulp Fiction che, come quasi tutti i film di Tarantino, non avevo capito la prima volta che l'ho visto ma devo dire che il podcast mi ha aiutato.…
| « Precedenti | Successivi » |