biondafresia.space

argomenti corrispondenti ai miei gusti personali

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Unfogettablegattoselavaticobiondafresialubopoanthony1960Drakkar77UnLibroBiancopaolorossi598Vento_e_tempestaturnodinotte0MAN_FLYorasifaamodomio.mpesto_durocasalauracilentomoreno633
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

« I MINISTRI A SCAMPIA Inno alle donne »

BUON NATALE 

Post n°35 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da biondafresia
Foto di biondafresia

Oggi , mentre guardavo la tv .. il telegiornale .. precisamente .. sentivo la notizia di quell'uomo , ucciso a Napoli ..per una rapina e anche di quella donna rapinata .. in  fin di vita.. mentre succedeva tutto questo , i miei occhi si sono appoggiati sul presepe che ho sul carrello , nella zona inferiore praticamente sotto la televisione. Guardavo Maria e Giuseppe .. il bue , l'asinello e il Bambino  Gesù che mio figlio , ogni anno, copre .con un batuffolo di ovatta  prima della mezzanotte della vigilia .di Natale. perchè non ancora nato .Per la prima volta ho visto la ricchezza umana racchiusa nel corpo di un bambino e ho provato tanta compassione per chi uccide senza pietà , senza amore .. ignorando completamente la forza di quell'immagine che si presentava davanti ai miei occhi .Forse ognuno dovrebbe soffermarsi sul significato del presepe.. per amare il prossimo .. la povertà di quelle immagini sono la ricchezza del mondo .il tesoro di qualsiasi potente .. la livella dell'essenza umana ..la bontà del cuore . la gioia infinita , la serenità di qualsiasi avvenimento , l'inizio e la fine di ogni cosa . Il mio augurio è che tutti i cuori possano battere all'unisono come un 'orchestra .. che tutti i ricchi siano come i poveri e che capiscano il valore delle cose umane , che tutti i malati siano gioiosi perchè la loro vita è una strada  piena di curve e di dirupi ed  è difficoltosa ma per questo più bella di una strada ritta da percorrere senza eccessivi sforzi,   che i musulmani possano tendere la mano agli americani e gli americani possano gioire dei musulmani.. che tutti a questo mondo possano carpire dal freddo del mondo che ci circonda il calore dei cuori e possano trasformarlo in un velo di speranza per un futuro migliore . Buon Natale a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: biondafresia
Data di creazione: 09/12/2007
 
 
 
 
 
 
 
 

UN'ALTRA CANZONE CHE MI PIACE

 

DITEMI VOI SE QUESTA NON È ARTE ?

 

NEL PASSATO MI HA FATTO PIANGERE MOLTO QUESTA

 

DEDICATA A ME

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963