A.L.C.H.I.M.I.A - Endocannabinoids: therapeutic aspects
« Precedenti Successivi »
 

Like Film Hard

Ho un balcone con delle piante intorno e in particolare ci sono due piante di ginestre quelle con i fiori sempre gialli ma piccini , called “Ginestrine” Attualmente queste piante hanno dei germogli con degli afidi che sono un ottimo nutrimento per le coccinelle ergo  su queste piante ci sono tante coccinelle. Sabato era…
 

TORNO PER AUGURARE A TUTTI VOI BUON ANNOOOOO!!!! IL MUSEO REINA SOFIA A MADRID MI OFFRE L'OCCASIONE DI DIRVI CHE... ANCHE SE IL BLOG REGISTRA LA MIA LATITANZA VI PORTO TUTTI NEL CUORE... :-)))) UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

KITE DAY

Torno a scrivere in questo mio angolo tanto privato quanto pubblico per condividere un bel momento.rif. 1 Luglio 2007Posso chiamare il mio "OGGI":  *The Kite day*E' sì! Dopo averlo desiderato da tempo oggi ho comperato un Aquilone e ho passato buona parte della giornata a farlo volare.C'era un bel vento oggi. Un vento pulito, sostenuto…
 

Post N° 179

BELLO TROVARE AMICI BELLO SAPERE CHE L'AFFETTO E' UN BENE PREZIOSO BELLO SENTIRE CHE SCOPPIA IL CUORE ALL'ARRIVO DI AUGURI INASPETTATI PIANGO ANCORA PER NON ESSERE STATA TRA VOI AMICI DI MASERNO UN ABBRACCIO....
 

......pensieri....

"L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.Allora non è più trascinato, ma trascina." Herman Hesse IV
 

Post N° 176

...Ciò che tocca il cuore accresce l'anima e spesso fa piangere.Quando nulla tocca più il cuore e tutto ai tuoi occhi sembra vacuo, superfluo e senza senso, allora comincia a piangere.Non perchè è cambiato il mondo intorno a te ma perche' il mondo ha cambiato te...
 

Post N° 175

Sonetto XVIINon t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima.T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese…
 

MIRAGGI...

.....Così il piccolo principe addomesticò la volpe.E quando l'ora della partenza fu vicina:"Ah!" disse la volpe, "…Piangerò"." La colpa è tua", disse il piccolo principe, "Io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…"" E' vero", disse la volpe." Ma piangerai!" disse il piccolo principe. " E' certo", disse la…
 

DUE DESTINI

Ti ricordi i giorni chiari dell'estate quando parlavamo fra le passeggiate stammi più vicino ora che ho paura perché in questa fretta tutto si consuma mai non ti vorrei veder cambiare mai Perché siamo due destini che si uniscono stretti in un istante solo che segnano un percorso profondissimo dentro di loro superando quegli ostacoli…
 

Wonder is...

IO.E' bello riscoprire il battito del proprio cuore.E' bello sentire che che il mondo gira ancorae nel suo girare ti avvolgeE' bello sentire la voce di Qualcuno che ti fa sentireRegina di CuoriE' bello immaginarti Alice nel Paese delle Meravigliee aspettare il Coniglio BiancoE' bello ricordare quelle parole della fiaba:< Ecco vedi? Bisogna correre con tutta la…
 

« Precedenti Successivi »