Creato da culina93 il 05/08/2007

*StElLiNa CaDeNtE*

Al di là dei confini...potete cercarmi in sogno!!

 

 

« Messaggio #15

QUI.....NELLA MIA VITA...CI SEI

Post n°16 pubblicato il 02 Novembre 2007 da culina93


x lukinooooooo....

La nostra avventura vera e popria è partita venerdi 13 luglio 2007..ancora ricordo la data della nostra riappacificazione....forse è vero xo ke ariete e capricorno non vanno d accordo xke noi non siamo mai andati completamente bene come coppia!!! fra casini di vario genere,,,,,cosi ti ho perso!!! ma io mi chiedo
                
Io non ce la faccio a venire da te  dirti ke ancora ti amo eppure se ripenso ad ogni nostro giorno...se rimetto la nostra canzone...se ripenso a come ci siamo baciati qualke gg fa in panteraie forse per te senza significato...STO MALE...!! lo so ke ormai probabilmente non ho piu chance ma nn capisco cm dp il male ke mi hai ftt tu sei ancora parte di me continuamente...presente nei miei giorni e nei miei pensieri!! penso ke tu per me sia stato il primo vero ragazzo e

Vorrei tanto gridare al mondo qnt sia felice ora poter parlare cn te anke solo in amicizia..xke prima non potevo farlo..ma nn c è cosa piu brutta ke stare accanto alla persona ke ami e trattarlo da amico km se nnt fosse!! Se si potesse tornare indietro cancellerei tutti quei momenti ke hanno aggiunto una goccia al vaso..finke non è traboccato!!  Nn posso andare avanti...il futuro migliore è basato sul passato dimenticato: non si puo andare avanti con rimpianti e dolori!!! è qst ke odio di me...nn riuscire a metterci una pietra sopra,  essere consapevole ke io nn faccio piu parte della tua vita...ma convincermi ke  tutto è possibile nella vita!!  e penso è cosiiiii....tutto è possibile...io sn una di qll ke in fondo ci crede ancora se vuoi qlcs puoi ottenerlo!!!  E ti respiro ancora sai...nell aria ...ci siamo ancora noi!!! Grazie dei bei momentiiiii grazie di tutto...anke se mi ha deluso di un po di cose...ma cio ke provo per te va oltre!!

 Ho mentito troppo a me stessa, agli altri al mio cuore , a ki aveva creduto alle mie parole...ma solo una è la verità...
             
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

 

  

 

questo e il mio 2 blog..cn la mia amiketta..è:

http://blog.libero.it/emilyeerica/ andatelo a vedere e lasciatemi

dei bei commenti ok?? grazie..!!

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

totadglm.cottone92eleriona.dervishijhonny_1982rosaliapisanoneve.nsgiusy.gangipioneerp200manucioccioarch.alecinsidemusiceomarforincorsair81dolce661mirymariano
 
 
 
 
 
 
 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963