Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« wake upjack newhouse »

Fly Emirates

Post n°422 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da Axel_di_Fersen

Un week end diverso dal solito...partito brillantemente poi decaduto un po' ma che mi ha fatto capire diverse cose. Poi stamattina, come era nelle mie ipotesi, son tornato nel mio ufficio? Macche' !!...rimaniamo in trincea fino a tempo indefinito...vabbe', riepilogo: sabato io e yana partiamo alla volta di verona. Colloquio per la Fly emirates...yana hostess di volo...siamo abbastanza interessati alla cosa, anche se non sappiamo a cosa andiamo incontro. Ma alla fine della giornata sembriamo 2 bambini...questo perche' c e' la possibilita' superando questi test colloqui che yana vada a vivere a Dubai per 3 anni e lavori con la compagnia aerea. La giornata era aperta a tutti quindi avrei potuto partecipare anche io...ma non lo sapevo..vabbe'...tornando a casa in treno il momento piu' bello e' quando alle 1830 riceviamo la chiamate per ripresentarci la domenica per seconda giornata di test. Stavolta pero' e' tutto in inglese , livello elevato quindi yana non lo passa...ma l adrenalina che ci ha avvolto in questi 2 giorni e' stata bellissima..io stesso sapendo che fra 6 mesi posso provare mi ha fatto tornare in mente quanto puo' essere bello..orgasmico, soddisfacente avere un lavoro che ti regale belle emozioni. Io sto vivendo nella merda quindi questo momento di adrenalina mi ha davvero colpito. E' un sogno, ma dover andare a vivere 3 anni a dubai e diventare steward...sarebbe da urlo !! ah ah ah il solo pensiero di cambiar lavoro mi eccita. Vabbe'. La domenica, un po' demoralizzati siamo tornati a casa ma subito dopo siamo andati a stezzano per una mostra di abiti da sposa e non solo...e Yana ha sfilato con 2 vestiti da cerimonia. Ah ah ah ... dopo un week end cosi' entrambi distrutti..pero' divertiti tantissimo. Stamattina torno in ufficio e prendo regolarmente il mio posto...perche' mi era stato detto che per 2 settimane avrei preso il posto di carmen...seeeee....qui andremo avanti fino a pasqua !!! che cojoni...ne ho veramente pieni i cojoni...trattato come un cane....ci sara' un modo per difendermi da questa situazione...non valorizzano, demoralizzato, trattato come l ultimo dei mohicani...Io razzista devo sperare negli arabi !! ah ahah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963