Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« MiracolYoung And Family »

congratulation week

Post n°426 pubblicato il 01 Aprile 2012 da Axel_di_Fersen

dall ultimo post ne sono successe di tutte! partiamo da quelle piu' recenti. ieri sera io e yana siamo andati a lainate a partecipare ad una specie di selezione. adesso ci siamo buttati nell ambito della moda e quindi tra email con foto e servizi fotografici, speriamo salti fuori qualcosa di buono. quindi..tramite un'agenzia si spera di ottenere qualche lavoretto. cmq ieri miss international, venerdi' sera all hollywood selezioni di miss mondo, mentre sett scorsa al bobadilla miss model. ah ah ah . e io che da buon estimatore della gnocca mi trovo a mio agio in mezzo a tutte queste aspiranti. cmq l importante e' che piaccia a yana e che magari ci sia un ritorno economico. mentre nelle altre non abbiamo vinto, almeno ieri sera ha preso una fascia come 4 classificata.

dalla gioia alle lacrime, lo stipendio del mese di marzo passera' alla storia come quello che e' sparito in un attimo. e chi lo sapeva che al mio ciclomotore dovevo cambiare la targhetta? non avendo mai letto da nessuna parte questa nuova legge il 28 appena parcheggiato il motorino dentro il pellicano mi voltavo e un baldanzoso vigile si avvicinava avvisandomi che non potevo circolare. sul momento ci sono rimastoperche' non ne sapevo niente..poi quando ho visto la multa quasi piangevo. il problema e' che ero anche senza assicurazione. l ha sempre fatta mio fratello e l anno scorso ci siamo fraintesi quindi pensava l avessi fatta io...insomma..altra multa e qui le lacrime non sono neanche partire..mi usciva addirittura il sangue! motorino sequestrato !! porc cilindru'. in un primo momento ho pensato di rottamarlo cosi' da pagare una multa ridotta...poi mamma' mi ha convinto a non farlo. 20 anni di motorino , un ricordo del mio primo stipendio da bancario...non posso rottamarlo. quindi altra burocrazie per riaverlo. assicurazione, agenzia pratiche automobilistiche, vigili, assicurazione e l unedi spero di riaverlo.

in mezzo a questo avrei dovuto preparare un esame. e in effetti qualcosa avevo studiato..ma arrivato all universita mi sono reso conto che avrei fatto una figuraccia quindi mi soni limitato a chiedere la copia e assistere agli orali. e ho fatto bene visto che e' un prof un po' cazzone. a giugno sapro' cosa fare.d altra parte ora non ho piu' tutto il tempo che avevo prima del matrimonio per prepararmi degnamente..e mi mancano i due esami piu' difficili ...avevo anche pensato di mollare...non avevo proprio piu' voglia d continuare a studiare...ci sono le tasse universitarie, il tempo che devo dedicare ai libri e togliere al resto...ero vicinissimo al ritiro, poi mi e' arrivata una bellissima notizia che mi ha dato nuova linfa. 

la promozione a vice e relativo spostamento a boltiere. WOW

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963