Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« the final decisionXania »

il mio spread

Post n°430 pubblicato il 14 Giugno 2012 da Axel_di_Fersen

mese di maggio anomalo. sono rimasto senza yana per i suoi esami..e mi son trovato a non saper cosa fare. saro' uscito 4 volte in croce. le altre passate come un pirla davanti al pc o alla tv. d altra parte, con chi esco ? 4 amici sfigati, 4 desperate housewifes...meglio rimaner in casa ! di buono c'e' che ho ri allacciato i rapporti con brasaola e moglie quindi tra uscita in disaco e cena, il futuro sembra roseo..con la prospettiva di una elicotterata a breve... poi in ambito lavorativo mi trovo a gestire degli spazi vuoti che prima non avevo...e quindi devo inventarmi un modo per uscire e accalappiare clienti...nel frattempo studio quello che non ho mai avuto tempo di guardare...quindi tutta una serie di procedure e regolamenti che sono alquanto interessanti. ho finalmente ri avuto la spider e domenica ero a Crema per il classico raduno tra le mura storiche...anche quest anno motlo bello. purtroppo la spesa sostenuta e' stata di molto superiore ai preventivi ed ora sono in completo deficit. vabbe' una botta di fortuna non capita mai...ma ho la miglior moglie del mondo...va bene cosi'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963