Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« calma piattaSummer time »

berghem gigolo

Post n°326 pubblicato il 28 Aprile 2009 da Axel_di_Fersen

devo dire che finalmente un week end movimentato, anche se alquanto insolito.venerdi mattina appuntamento al casello autostradale di capriate. una gentile donzella proveniente da brescia mi ha regalato 2 orette del suo tempo...colazione in autogrill

sabato sera, uscita a 4 con simpatia reciproca, polly la zeppa e la sua amica susy capezzolo...cinema, perche' ste' due rinco non sapevano cosa fare, nonostante il mio invito ad andare al rinomato motel longobardo.  tornato a casa all 1, alle 4 venivo ancora svegliato dalla donzella della sera prima. come da accordi intercorsi nel pomeriggio, portata a casa mia, e interessante colloquio informativo sul dondolo sul mio terrazzo...neanche un limone di ringraziamento...personaggio che solo dal nick e' tutto un programma "la dolce vita"....la solita figa di legno che parla parla...ma in sostanza...pero' ha unbel visino...quindi da frequentare...ma non ho tanta voglia di starle dietro...cmq , nel pomeriggio, dopo esser andato a letto alle 6 e svegliato alle 1230, pomeriggio passato  a cazzeggiare fino alle 17 quando e' arrivata la polly a cui ho gentlmente dato ....due colpiiiiii !!!!

la sera, dopo essermi rifocillato, ho atteso l arrivo di un'altra zic zac zoc new entry...caffe' a casa mia !!!!    bla bla bla...dopo mezz ora mi sono rotto e vai di limoni...poi vai di manate...poi vai a fanculo...perche' logicamente non siamo in russia...in italia c'e' sempre la moralita' da difendere...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963