Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« mg a del '59Il mio istinto »

Le Crociate

Post n°330 pubblicato il 27 Maggio 2009 da Axel_di_Fersen

un po' di riassunto: in questo periodo sono abbastanza preso tra distinte fanciulle e compravendita dell auto. nel primo caso, avrei un fidanzata che pero' per ora e' solo virtuale, non c'e' ancora stato modo di approfondire seriamente e veramente, e soprattutto io non ho ancora capito cosa desidero. Chiaramente e' un personaggio alquanto interessante, da non lasciarla sfuggire, ma a differenza delle altre volte, per ora non c'e stato da parte mia il colpo di fulmine, quindi l amore nascera' piano piano..e si vedra'. anche perche' nel frattempo ce ne' una che invece mi provoca distrazioni ormonali, ma che non sara' mai la compagna del miofuturo, vista l eta' e l aver gia' una figlia. pero', e' una bomba di sensualita'...e io masculo sugno !!!

per la prima volta dopo mesi e mesi non passo piu' le ore della notte in chat a marponare, il mio stato d animo e' completamente calmo e pacato...anche per via dell' altro new passion..la MG. ormai in dirittura d'arrivo, la sfiga e' che a giugno nn so se riusciro' a partecipare a qualche raduno...per due week end saro' scrutatore, nell altro non ci saranno i miei e quindi iniziero' a girare seriamente verosibilmente a luglio.  cmq piu' passa il tempo piu' mi rendo conto di quanto il mio livello di razzismo stia raggiungendo livelli insopportabili..sti arabi schifosi e viscidi proprio non li sopporto piu'...e piu' il tempo passa piu' aumentano, piu' vengono a rompere i coglioni per aprire il cc o chiedere prestiti...4 stangate altro che prestiti. Ce ne fosse uno che ha la faccia e l espressione simpatica o da mettere allegria...tutti con faccia da farabutti, puzzolenti, non conoscono la legge e vorrebbero dettar loro le regole... Qui bisognera' far qualcosa perche' prima o poi ci metteranno sotto e saranno cazzi amari !!  TErroni e arabi, una volta tolti di mezzo questi staremmo tutti meglio.

Vai Legaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bossi Bossi Bossiiiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963