Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« La ruota giraV° RUOTE CLASSICHE TRA M... »

Election day

Post n°334 pubblicato il 09 Giugno 2009 da Axel_di_Fersen

Anche lo scrutatore...visto che non so che fare in questo periodo mi son fatto mettere in lista e anzi, sono stato anche nominato vicepresidente di seggio...ma la cosa interessante e' che sonoprobabimente capitato nel seggio piu' bonito di tutti...due belle bamboline di 22 anni che mi hanno stregato. Peccato che l eta' e' una barriera che blocca subito qualsiasi cosa, quindi ancora una volta il mio cuore, che si stava accendendo, ha dovuto subire subito uno smacco. peccato peccato peccato..una di queste due e' proprio un gioiellino...c'e' stato subito un forte feeling che pero' non avrai futuro. ma io non demordo...

sabato sera sono andato con orazio and c. al festone in una villa a brescia...peccato che non c'era l amico dentista altrimenti sarei arrivato prima, invece con questi siamo arriati alle 0030 quando tutte le marchese e a festa era al termine..non ho parole per il rammarico, ma almeno ho avuto la possibilita' di conoscere la dott che aveva seguito la mi mamma l anno scorso quando aveva avuo problemi al cuore...

ora c'e' in ballo una scommessa...con in palio una cena...Vai con la dottoressa !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963