Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« last but not the least ?Eppur...non si muove. »

Bramby's boxer

Post n°349 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da Axel_di_Fersen

ci mancava anche la rissa con Obinu per complare la mia ricca vita. martedi sera dopo meta'partita passata bene, una delle partite piu' tranquille di questi 15 anni, ad un certo punto subisco un fallo totalmente gratuito e cosa peggiore, intenzionale. non so csa mi e' preso ma ho reagito in modo violento. mi sono alzato di scatto, l ho raggiuto ed ho iniziato a strattonarlo. lui ha reagito e l ho colpito con un pugno in faccia. l hanno trattenuto altrimenti poteva finire peggio. io cmhoabbanoato il campo, doccia veloce perche' avevo il timore che arrivasse negli spogliatoi per continuare la lite..e in effetti me lo sono trovato fuori. l ho evitato accuratamente e me ne sono andato.

a parte cio', di rilievo la giornata del sabato passata con la padovana nella sua citta' per la fiera delle auto depoca..ho trovato di carino le cuffie i guanti, spille e cintura. di negativo invece il week end passato con lei...solita litigata e solite scenate. al che oggi pom un giro in spider che doveva essere spettacolare, visto anche il tempo, si e' rivelato una tortura.  basta basta..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963