Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« RiflessioniRe born »

Paparazzi

Post n°356 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da Axel_di_Fersen

minchia, in prima e terza pagina con vignetta annessa sul giornale di treviglio!! ma si puo' ? ? ci manca solo che mi chiami  Studio aperto e il chiabretti night e poi posso proprio dire di aver fatto una delle mie Brambillate !!   anche perche' mi era stato detto che avrebbero pubblicato solo una vignetta satirica, non un mega articolo...troppa foga a letto, gli scoppia il pene !!!  ma quando mai! mi si e' solo lesionato il corpo cavernoso e l uretra. e che cazz....grande piermario che mi sta facendo avere tutta la rassegna stampa inerent all' accaduto. ci sono una decina di articoli...minchia...riuscissi almeno a guadagnarci qualcosa!! cmq ho gia' fatto una cornice appesa al muro insieme alle varie foto con amici...miticoooooooooo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963