Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 32 abitantibirthday girl »

All Inn

Post n°362 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da Axel_di_Fersen

ebbene, essendo un'anomalia del sistema, ho fatto proprio una gran cagata. Ispirandomi alla grandissima figura del mitico Churchill, il quale per superare un esame importantissimo di geografia,consistente nel disegnar una mappa di una nazione...non avendo mai studiato estraette a sorte uno stato a caso, la Svizzera, imparo' a memoria, a disegnarne i confini, le montagne, le strade ecc...

guardacaso, il giorno dopo all esame venne chiesto di disegnare la mappa della svizzera!  io ho preparato uno degli esami piu' importanti nello stesso modo, ho rischiato con un all inn preparando benissimo una sola parte, basandomi sulla teoria del bramby che prevedeva :interrogato per primo con la solita domanda con cui il docente inizia la sessione d esami. risultato: non sono stato chiamato per primo perche' si andava in ordine alfabetico...e sono andato nel panico perche' mi son reso conto che...non ricordavo niente di tutto il resto. quindi uscire per far una figura barbina...ho preso i libri e per la prima volta nella mia vita son fuggiro di fronte ad un esame !!  ero quasi sotto shock !!!  che coglionazzo..come si puo' rischiare cosi' un esame?  bastava che studiassi regolarmente come ho sempre fatto e non dico che avrei superato, ma almeno avrei avuto buone chance....vabbe' !!  a marzo si ritentera'!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963