Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« new agePENALE !! »

secret diary

Post n°367 pubblicato il 13 Marzo 2010 da Axel_di_Fersen

ormai ci sono abituato...all ingnoranza di certe persone, o all invidia, alla cattiveria, ma altrevolte invece rimango stupido. chiaramente avere una relazione con una persona di 22 anni meno di me provoca sicuramente dicerie a malelingue, a cio' ho contribuito anche io costruendomi un profilo certo non di bravo ragazzo...ma se chi emettesse dei giudizi su di me almeno mi conoscesse...vabbe'...ci puo' essere un confronto...

ma prender la teen ager e far lei un lavaggio del cervello su quanto sia poco affidabile, un gioppino, uno stupido, e via dicendo...non ho parole..e da chi arrivano questi giudizi? da due ragazze che non so quasi neanch chi sono!! mah

fortunatamente lei mi sta dimostrando forza e coraggio perche' cmq portare avanti una storia di questo tipo...sara' sempre oggetto di pressioni. io da parte mia mi sto comportando benissimo..quindi non esistono proprio occasioni allo stato attuale che potrebbero creare casini...spero che la teen abbia la mia stessa forza...

ma si puo' star qui a scrivere una cosa del genere...per colpa di 2 suine a cui non ho mai dato due colpi..e quindi sicuramente rimaste deluse ed amareggiate !!! e quindi vogliono vendicarsi. ah..ah..ah..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963