Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« InfluenzaFiki Fiki compilation »

new moon on monday

Post n°370 pubblicato il 04 Aprile 2010 da Axel_di_Fersen

finalmente ci siamo...sett prox se tutto va bene parto per sharm. in compagnia di diego, che ho conosciuto l anno scorso sempre a sharm, e la mia fidanzatina moscovita, con cui sto cercando di organizzare di trovarci nello stesso hotel. wow ...il buon diego e' un bravo ragazzo, con cui so che mi trovero' bene, l anno scorso ci siamo divertiti insieme, e cmq vista la mancanza di amici e conoscenti che potevano partire, mi fa' molto piacere la sua presenza. ma il pezzo forte e' la presenza della katrinka from moscow. immagino gia' che settimana sara'...ah..ah..ah..

altre novita', ora che sono in pausa studi visto che i prox appelli saranno a giugno, mi dedico un po' al marpionaggio. anche se.....nella mia vita e' comparsa una donzella alquanto affascinante e sexy. alta, carina, femminile, un bel tipo. e sembra che le cose funzionino..per ora...e poi, una cliente che sfacciatamente si e' quasi auto invitata a casa mia...non ho parole.  altro che cercar le suine su internet...dovrei sfruttare di piu' il lavoro e le conoscenze, amiche delle amiche...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963