Ave o Sommo

Avventure di un single

Creato da Axel_di_Fersen il 25/05/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« energy lifeRaduni' s life »

GF 11

Post n°373 pubblicato il 20 Maggio 2010 da Axel_di_Fersen

Novita della settimana :PROVINI  del grande fratello a Rovato ALLE porte
franche. Sono andato con jus che pero’ ha preferito shoppingare..mentre io ho
atteso i lmio turno e dopo un’oretta ho finito
Prima si compila una scheda riepilogativa di interessi hobby e altre cagate,
poi il colloquio davanti alla telecamera con microfono. Ho detto le cose
fondamentali di me, puntando sull asso nella manica !!! ah.ah..ah.. vedremo se
mi richiamano. Cerco che in fila c erano certi mostri e catamarani , con un
coraggio nel presentarsi che sconfina il ridicolo. Vabbe’
Poi una principessina 25 enne che mi garba alquanto, e che ho sedotto con il
mix di maturita’ e goliardia che mi contraddistingue. So’ trop fort !!!
SABATO SERA invece cena a casa della morosa di dieguito…2 COJONI ! per fortuna
che dovevamo essere una trentina, invece 16 con cui non avevo proprio niente a
che fare…per fortuna non sono andato da solo altrimenti mi sarei impiccato. E
poi la nuova moda :contattare le russe che vivono in italia. 2 sett fa svetlana
di bergamo, ieri Natasha di ombriano e domenica Tatiana di brescia…super ganzo
!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Axel_di_Fersenruo77ccoamosgitaipgmmaKimi.777cinnarellaprocino995Lady_VanillaGenndyossimoramassi5555latortaimperfettaDJ_Ponhzipiterx0aquilafenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963