Creato da biosharing il 19/03/2015
approfondimenti di natura scientifica

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Led_61patryziapNonnoRenzo0psicologiaforenseDIAMANTE.ARCOBALENOlucrezia303IltuocognatinoAfroditemagicaybor.bschwarze.seelestrong_passionLuigiQuaggiottoraffinato74Narciso_Alelacky.procino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Acqua Deposito Energia: ...Congresso MedCam 2015: M... »

BioT: Torna l’appuntamento con il seminario internazionale BioQuadtrinity

Post n°11 pubblicato il 10 Aprile 2015 da biosharing
 

 

7-8 maggio 2015 a Bardolino (Lago di Garda): torna l’appuntamento con il seminario internazionale BioQuadtrinity. Due intensi giorni per comprendere le relazioni che legano la fisica moderna, quantistica, e le applicazioni possibili in medicina, attraverso la conoscenza e l’utilizzo di moderni strumenti tecnologici.
Il seminario, che avrà luogo presso l’hotel Caesius Termae & SPA di Bardolino (VR), nei giorni 7 e 8 maggio 2015, è organizzato da BioT -Tecnologie per la Vita nella persona dell’Ing. Andrea Gadducci, noto per le sue conferenze di matrice scientifica in ambito medico terapeutico e Marco da Silva Paulo terapeuta e titolare del centro Quadtrinity Clinic (Portogallo).

Seminario BioQuadtrinity

La prima giornata del seminario sarà incentrata su tematiche tecnico-scientifiche come la Fisica Quantistica e la Medicina Energetica e Informazionale, utilizzate nella costruzione di un percorso terapeutico olistico che abbia al centro l’interesse e la cura della persona nella sua totalità: fisica, mentale, emozionale e spirituale.

La seconda giornata sarà invece interamente dedicata alla pratica, con sessioni dimostrative sulla metodica e con un’importante novità: l’introduzione di appositesessioni individuali dedicate di valutazione e trattamento da parte di Marco da Silva Paulo, con l’assistenza dello staff di ingegneria biomedica di BioT. Questo permetterà a tutti di vivere una parentesi esperienziale di forte impatto, che darà un’idea dell’enorme potenziale esprimibile tramite il dispositivo Inergetix CoRe System, una delle tecnologie individuate dall’Ing. Andrea Gadducci e che a suo parere meglio esprime la reale applicazione di un approccio quantistico per mezzo di uno strumento, al servizio della pratica medica e terapeutica.

A seguire, inoltre, presso la stessa sede e fino al giorno domenica 10 Maggio, avrà luogo la 5° edizione di MEDCAM, Congresso Internazionale delle Medicine Non Convenzionali e le Scienze Olistiche.
Per coloro i quali vorranno cogliere l’occasione anche per partecipare al congresso MedCam, è stato formulato un particolare pacchetto promozionale che permetterà l’ingresso a entrambi gli eventi.

BioT Seminario BioQuadtrinity

La quota di iscrizione al seminario BioQuadrinity comprenderà:

  • partecipazione al seminario BioQuadtrinity;
  • attestato di partecipazione BioQuadtrinity;
  • materiale didattico inerente i protocolli di trattamento presentati;
  • sessione individuale di valutazione personale e trattamento gestita da Marco da Silva Paulo,
    secondo la metodica BioQuadtrinity;
  • traduzione inglese/italiano e italiano/inglese di tutti gli interventi;

Per maggiori informazioni e per le modalità di pagamento contattare l’indirizzo emailingegneria@biot.it o il numero 06 83086609.

FonteBio-t

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963