« Messaggio #17Messaggio #19 »

Vi racconto una storia

Post n°18 pubblicato il 16 Maggio 2006 da biscottino_dolce

Questa storia e' iniziata ben 4 anni fa.

Era il giorno del mio compleanno!!!

Mia moglie, era un paio di mesi che la vedevo strana, anzi... la vedevo quando rientrava la sera per tornare a dormire, Mi dette una busta dicendomi che era il regalo di suo padre x me.
Non diedi peso a cio' xche' i suoi familiari l usavano fare.
Gli dissi di ringraziarlo, ma avendo noi due ormai un rapporto freddo, anzi... direi di ghiaccio, non gli diedi importanza e non la presi in mano, la lasciai sul tavolo.

Stavo davanti alcamino con in braccio mio figlio facendolo giocare,quando, lei mi disse xche' non l'avevo presa.
Io senza dare importanza me la feci stendere e quando la aprii, trovai un bel regalo ... ero invitato da un avvocato che mi scriveva di incontrarlo x fare una separazione consensuale con la signora in questione.
Morale della storia, feci un bel bagno freddo di sudore, avendo il bambino in braccio continuai a giocare con lui indifferente.
Lei, con tono di sfida mi disse cosa ne pensavo, ed io con la stessa fermezza gli dissi che non pensavo nulla, cerco' in tutti i modi, con varie scuse di riprendere la lettera con la scusa di leggere come era scritta, gliela lessi io.
Poi la nascosi, la mattina dopo andai al lavoro e successivamente contattai un avvocato di fiducia della mia famiglia che contatto' il suo.
Da li' siamo andati avanti fino ad oggi in tribunale, io dando la colpa a lei per tradimento, anche se non avevo le prove, lei facendomi una tonnellata di querele assurde che fortunatamente sono state archiviate xche' non avevano fondamento.

Prima dicevo che non avevo le prove, ma dopo sono uscite.
Pensate un dei miei amici, mi aveva salvato, era il suo amante... storia durata ben 2 anni.
Direte voi, xche' salvato?

Semplice!

Xche' dopo che lei mi aveva ripulito di tutto, oro, banca, ecc. ha ripulito anche lui, oltre ad avergli fatto acquistare una casa che aveva proposto anche a me, la stessa, ovviamente.

Lui si e' risentito molto e ha perso anche il lavoro come conseguenza.

Allora visto le perse lui mi ha contattato e sapendo che io lo avevo
messo come tetimone, mi ha consegnato un filmato dove loro due, con
tanto di data, ora e albergo, facevano e si riprendevano mentre
facevano sesso.
In piu' mi ha testimoniato a favore rendendomi una vita un po' iu' dolce.

Entrambi bastar.. e vigliacchi, ma almeno mi sono tolto di mezzo un grande peso.

Purtroppo pero' questa storia mi ha segnato molto e mi ha fatto cambiare e chiudere in me stesso.
Allora ho cominciato a frequentare internet, e allo stesso tempo non uscire tranne che per lavoro o sporadicamente.
Quando mio fratello non lavora, se sono a casa cerca di farmi uscire un po' ma non fare piu' di tanto.
Non ho amici, ma non ci piango sopra.
Sporadicamente ho contattato varie ragazze, due o tre x dire il vero, ma e' sempre andata buca, un po' per incompaaaaaaaaaaaaaaaaaibilit', un po' per paura di ricadere e non rialzarmi.
Una ragazza, nel precedente post mi scriveva dicendomi di buttarmi, rispondo:

Non e' facile buttarsi quando si prendono certe batoste, poi dato che la persona mi interessa ho paura di fare una toppa e chiudere il discorso prima di cominciare.

Comunque e' certo che sono ad un bivio, o mi muovo o mi interno.

Chiedo scusa x questo sfogo alle persone che avranno il dispiacere di leggere questo post, ma a me serve ed e' importante che mi sfoghi.
Ciao a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lib_ero_di1020lottergsctthsoeredazione_blogho_bisognodiunsognobiscottino_dolceSdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963