« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 17 Maggio 2006 da biscottino_dolce

Stamattina quando sono tornato a casa, invece di andare a letto mi sono messo a montare un attrezzo per il trattore che serve a macinare l'erba in campagna, in questo periodo molto alta e folta.

Dolce sorpresa!!!!!

L'attrezzo in questione era all'esterno ma era coperto.

Appena l'ho scoperto, vi ho trovato una gatta mamma e due bellissimi micietti.
Avranno avuto si e no un paio di settimane di vita.

La gatta appena mi ha visto si e' spostata un 3 metri circa da me e controllava i micietti da li', io mi sono apprestato subito a spostarli e glieli ho avvicinati a circa un metro da lei, poi ho aspettato, da lontano, che lei li recuperasse quindi ho continuato a montare l'attrezzo al trattore.

Dopo una ventina di minuti, incuriosito, sono andato a vedere la gatta che fine aveva fatto.
Era ancora li', stava allattando i micietti.

E' stata una bella cosa da vedere e non e' la prima volta che accade.

Vi posso solo dire che nel terreeno ch ho attorno alla casa ne circolano circa una trentina e sono tutti apparentati.

Con questo ritorno al mio lavoro e vi saluto dandovi unaposo. buonanotte e dolce ri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lib_ero_di1020lottergsctthsoeredazione_blogho_bisognodiunsognobiscottino_dolceSdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963