Creato da crazybitch il 01/02/2006
We love each other

COMUNICATO DELLE CRAZYBITCH

Non ci piace la vita alla Sex and the City, le feste mondane ci annoiano, non commentiamo i maschi come se fossero una mandria di bovini tutti uguali, e leggere Cosmopolitan ci fa morire dalle risate.

La mattina non ce ne frega niente di non avere il trucco perfetto, i vestiti griffati, la nuances del rossetto abbinata a quella della borsetta.

Alle crazybitch piacciono i sentimenti autentici, e la loro frivolezza consiste nel fatto di essere genuine come un panino col prosciutto senza conservanti aggiunti.

Alle crazybitch NON piacciono le donne costruite, le regole su come si rimedia un uomo, le diete dimagranti e le danze sculettanti da fatalone.

Alle crazybitch piace la spontaneità del fare quel che ci si sente, ridere senza ritegno dei propri difetti, non preoccuparsi di quello che si dice, alle crazybitch piace girare con accessori assurdi (tipo orecchie da Gatta o cappelli da Cawboy) per ricordarsi quanto sia bello prendersi in giro in un mondo di apparenze e inibizioni, e mangiare tutte le schifezze innaffiate da fiumi di havana cola, e chissenefrega della ciccia e della cellulite.

E, soprattutto, alle Crazybitch le dieci regole "come t'acchiappo un maschio"
fanno una pippa.
Non c'è storia, chi ci ama ci ama senza trucco e senza inganno, non abbiamo bisogno di sbattere gli occhioni.

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
f_footstoryteller84z_inopit19611carinodolceMr_BloomlottershlottergsElCampoMicky_69sexyfolliecurvelandiaYrjo
 

Ultimi commenti

 
 
 

 

 
« MMBPOZZY »

Life is now??? No grazieeeee

Post n°5 pubblicato il 21 Luglio 2006 da crazybitch

Votate Pompadour come Miss Fossetta!!! Basta Clikkare quiiiiiiiiii!!!



Ma avete visto l'ultima pubblicità della Vodafone???

Le crazybitch sono allucinate.
Una ragazza incontra il primo fighetto di turno su un camion per il trasporto di animali da cortile (che ben si addice ai due). Lui salta giù dal camion e lei getta all'aria tutti i suoi vestiti (gli avrà lanciato anke un paio di mutandine?)...

La conversazione è stata così pregnante (?) che lei abbandona il marito all'altare per il fighetto, visto che lui l'ha convinta con una serie di "no!" inviati via sms.

Ma cribbio!

1) Per far saltare all'aria un matrimonio basta una serie di messaggini di una sillaba!!!...ovvero  questa ha sentito profumo di maschio fresco e, cinguettando come una fringuellina, è scappata dalla chiesa.

2)Tutto quello ke le viene da dire è: "ma quanto hai speso per tutti quei no"? Frase di grande intensità, e alla risposta: "zero", la poverina, che pensava che il rovinafamiglie si fosse depauperato per amore, parte sulla moto dello spilorcione senza alcun rimorso, ma con tanta voglia di spogliarsi dall'abito nuziale e farsi un bel bagnetto seminuda starnazzando "life is now!".


Ci chiediamo cosa si siano presi-fumati-bevuti i pubblicitari prima di partorire uno spot tanto penoso e triste.

Non esistono più le spose di una volta?
E invece sì. Ecco qui una Pompadour raggiante...
Cari fans, non vi allarmate! non si stava sposando davvero, era solo una sfilata!!!

Buon week end e ricordate:

CrazyBitching is a lifestyle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963