Creato da ogn2001 il 04/09/2007

Sono un Brontolone

Esternazioni varie in un blog a tempo ^_^

 

 

« Le buone care vecchie abitudiniIncontri inaspettati »

Per Giulia

Post n°74 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da ogn2001

Ciao piccola Giulia, finalmente un po di righe anche per te. No, non me ne ero scordato prima, solo non volevo esternare, se non direttamente a te, quanto il tuo sorriso mi faccia bene.

Grazie piccola bimba mia perchè sei arrivata proprio nel momento giusto, grazie perchè hai portato serenità e rinnovato la gioia.

Sei una bimba contenta, sempre sorridente, anche in questi giorni in cui hai la febbre non smetti di regalarci sorrisi.
Anche quando Claudio in qualche suo eccesso di affetto ti coccola in modo decisamente troppo vigoroso tu sorridi e sei contenta.

Quando mi vedi tornare a casa, o subito dopo esserti sveglaita i tuoi occhi s'illuminano ed il sorriso si allarga facendo gonfiare le tua guanciotte rosa, le tue manine mi cercano e mi toccano il viso quasi a volermi carezzare.

Mi riempi di tenerezza quando scoppi in una risata, con quel tuo sobbalzo che mi rende immediatamente felice.

Un bacione piccola Giula, papà ti vuole bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manidaiogn2001sidasolutionstopogigio_65letizia_arcuricoro56.gecowgirl76_2014fenormone0street.hasslefrakazzodaferraralacky.procinojoandgl4nicola63mcile54
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963