Creato da no.snob il 20/04/2007

scripta manent...

...molti parlano a vanvera, io scriverò...

 

 

« Un, due, tre...stella!Uno, due, tre, prova... »

Gita fuoriporta, quella che non ho fatto.

Post n°422 pubblicato il 18 Maggio 2014 da no.snob

Ho voglia di mare, ma per un motivo o per l'altro non riesco ad andare. Un po' come Ferrara e Trieste, mai viste. Ho organizzato la visita una dozzina di volte, eppure il viaggio è sistematicamente sfumato. Lo stesso sta accadendo con il mare. Compleanni, città d'arte, mostre, cene, aperitivi, giardinaggio, lavoro, pioggia, vento, cervicale, palle girate...
Da qui a luglio troverò tre miseri giorni per andare al mare?
No, dal 10 giugno, perché fino ad allora non ho buchi a disposizione, che detto così può suonare ambiguo, però mi riferisco ai giorni liberi. Ok, fino a luglio niente mare, posso dunque spostare l'appuntamento dall'estetista. Laccherò le unghie dei piedi. Mi accontento di poco...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

web tracker

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.monterossonosnob9cassetta2calmaapparentexlenagNuL4paolo1949pensavofosseammorecostanzatorrelli46angelaarliSky_Eaglescoontrosastreet.hassleil_pablo
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963