Chi sono?

A chi fosse interessato sapere chi io sia rispondo di non tentare di comprendermi o giudicarmi dai miei interventi blog o dalle scelte che compio come immagini o video. Le sfacettature di cui sono capace sono parecchie ed alcune anche contradditorie fra loro. Anzi, io credo di essere contradditorio con me stesso molto più di quanto non sia con gli altri. A questo punto qualcuno potrebbe anche credere di aver capito : Il solito che si sente unico ed originale. Bene, se siete arrivati a questa deduzione, allora, non avete davvero capito niente....

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime Notizie dal Mondo dei Vivi...

PIOGGIA, DROGA E ALCOL: UNA STRAGE SULLE STRADE ROMA - Notte di sangue, quella di Halloween, sulle strade italiane bagnate dalla pioggia.
L'asfalto bagnato e' infatti all'origine di diversi incidenti mortali con gran parte delle vittime giovani o giovanissimi, alcuni dei quali probabilmente tornavano da serate di festa. In almeno due casi, inoltre, chi ha causato incidenti mortali era ubriaco e drogato. Un primo e provvisorio bilancio indica una decina di morti e diversi feriti.
L'incidente piu' grave quello verificatosi stamani nei pressi di Asti sull'autostrada Torino-Piacenza dove tre giovani sono morti tra le fiamme della loro auto che, dopo una sbandata, si e' schiantata contro il basamento di un cavalcavia prendendo fuoco.
Due, invece, i casi in Lombardia di incidenti mortali causati da ubriachi e drogati al volante, entrambi arrestati. A Milano un ventinovenne che aveva fumato cannabis e ingerito Valium e al quale era gia' stata ritirata la patente ha causato la morte di una giovane donna. In provincia di Brescia un marocchino di 33 anni, risultato positivo sia all'etilometro sia al droga test, ha ucciso in uno scontro un altro automobilista.
E' stato invece un pirata della strada ad investire e uccidere un ciclista sul lungomare tra Pescara e Montesilvano per poi darsi alla fuga. La pioggia ha provocato l'incidente in provincia di Alessandria in cui e' morta una donna di 27 anni e sono rimasti feriti tre giovani.
Stessa drammatica sorte per un ragazzo di 25 anni, Massimiliano Carangelo, di Foggia, travolto e ucciso la notte scorsa da un'auto che non si è fermata mentre usciva da un locale da ballo in via Castelluccio, alla periferia della citta'. Ricoverata sotto choc una ragazza che era con lui.
Ed il fondo stradale bagnato e' stato fatale anche per un giovane che era alla guida della sua auto in provincia dell'Aquila e per una ragazza di 23 anni sulla Braccianese, in provincia di Roma. I quattro occupanti di una vettura sono finiti, per lo stesso motivo, in una scarpata in provincia di Avellino: uno di loro e' morto.

 
Creato da: Valkeyn il 29/10/2008
Il palazzo dei Blanchard

 

 
« Nuove Modifiche graficheProva e Riprova »

Ed è come la prima volta

Post n°4 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Valkeyn

Oggi azione eversiva, due post nello stesso giorno sono, per me, novità assoluta e forse anche irripetibile. Contrariamente ai precedenti, onestamente poveri di significati e vacui di contenuti, questa volta scrivo su una tematica che riguarda, in un modo o in un altro, anche me.

La situazione tesa causata dalla riforma Gelmini delle scuole. Premetto che mi asterrò dal fare osservazioni di fazione politica poichè, obbiettivamente, non mi sento la persona più qualificata a farlo. Mi limiterò a dire ciò che ho potuto osservare in questo periodo : un progressivo e preoccupante inaridirsi dei rapporti fra studenti e governo, un mandare avanti i giovani quando anche i docenti sono fra i manifestanti, un tentativo di dialogo mai del tutto decollato fra le due parti. Oltre a questo, immancabili, lo strascico di polemiche politiche che non mi metterò a sottolineare ulteriormente. Personalmente vivo una situazione universitaria particolare e, forse forse, fortunata. Nella mia facoltà sono stati appesi striscioni contro la Riforma ed è stato allestito un punto nevralgico di protesta permanente dove i giovani interessati possono recarsi ed ottenere informazioni. Sono state tenute riunioni collettive dove sono intervenuti docenti e personalità di vario ordine. Insomma, un movimento di protesta assolutamente tranquillo, ma saldo nella sua contrapposizione a ciò che, per il momento è divenuto legge (ho sentito qualcuno parlare di proporre un referendum, ma di preciso non so dirvi di più). Tutto questo movimento, tuttavia, innegabilmente mi preoccupa a causa dei facinorosi che sicuramente si infiltreranno. Io spero che i miei colleghi universitari di tutta Italia sappiano far valere la loro voce, ma lo facciano stando bene attenti a non lasciarsi trasportare dagli eventi. Manifestare è un diritto che nessuno può negare, mi auguro solo che tutto rimanga nei limiti della civiltà e non si vada verso scontri anche fisici più accesi di quelli, minori, già sorti in vari luoghi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Photobucket

 

Contatta l'autore

Nickname: Valkeyn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: GE
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

WIDE_REDdomedima_1990metrlorValkeynZendrielDfenserifugiomioLena.7
 
 

 

 

Ultimi commenti

LA NOTTE DOVE I SOGNI SI REALIZZANO...WRESTLEMANIA...
Inviato da: metrlor
il 05/04/2009 alle 18:24
 
ciaooo
Inviato da: metrlor
il 22/01/2009 alle 12:32
 
TONIGHT WWE SURVIVOR SERIES...
Inviato da: metrlor
il 23/11/2008 alle 10:45
 
13/11/05-13/11/08... VIVA LA RAZA... AGAIN...
Inviato da: metrlor
il 13/11/2008 alle 00:53
 
Per chi tratta male gli animali saprei io cosa fare...
Inviato da: Dfense
il 10/11/2008 alle 21:47
 
 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963