Il Palazzo - Il palazzo dei Blanchard

Ed una nuova settimana termina...

Si è vero, siamo solamente a giovedì e domani è, a tutti gli effetti, una giornata lavorativa. Molti di voi saranno in ufficio, molti vi saranno virtualmente (i famigerati fannulloni che tanto vanno di moda in questo periodo...)ed altri, come me, andranno a soffrire la propria stupidità nell'atto di aver scelto una facoltà invece che…
 

scusate

Chiedo scusa agli amici di Libero se in questo periodo sono stato poco presente, i miei impegni universitari non mi hanno permesso di partecipare alle attività del mio e dei vostri blog. Prometto di rifarmi nei prossimi giorni visto che avrò nettamente più tempo ^^
 

Prova e Riprova

Ad ogni azione corrisponde una reazione. Nulla si crea e nulla si distrugge. Tutto tende irrimediabilmente al caos etc...quante volte si sono sentite cose simili? Immagino che almeno una volta nella vita sia successo a chiunque di sentirle, anche di sfuggita. Personalmente mi è capitato spesso, per questo le cito tanto rapidamente senza soffermarmi più…
 

Ed è come la prima volta

Oggi azione eversiva, due post nello stesso giorno sono, per me, novità assoluta e forse anche irripetibile. Contrariamente ai precedenti, onestamente poveri di significati e vacui di contenuti, questa volta scrivo su una tematica che riguarda, in un modo o in un altro, anche me. La situazione tesa causata dalla riforma Gelmini delle scuole. Premetto…
 

Nuove Modifiche grafiche

Salve a tutti i pochi curiosi che per ora sono passati nel mio Blog . Comunico che le modifiche alle quali accennavo nel mio primo intervento stanno proseguendo e coinvolgono un po' tutti gli aspetti del mio Palazzo. Chi è già passato da qui sicuramente si accorgerà che ho modificato la template, modificato ed aggiunto…
 

Sonata Artica - Shy

Oggi un post musicale. Spero che questa canzone possa piacervi almeno quanto è piaciuta ame la prima volta che l'ho ascoltata ^_^Valkeyn
 

Ed eccomi qua...

Spesso, nel mio passato di blogger alle prime armi, l'ammonimento più frequente che mi son sentito fare da chi frequentava la mia pagina era quello di essere "inconcludente" nei miei interventi. Di dire tanto, ma , nella pratica, di non dire effettivamente nulla. Ora, fin quando lo dicono una o due persone è anche possibile…