Creato da BlackEdelweis il 28/11/2007

LE CATENE DELLA VITA

... E' SERA E ALL'IMPROVVISO SEI LIBERA E FELICE!

 

 

« Il grande giorno s'avvicina...LE ASPETTATIVE. . . »

LE ULTIME NOTIZIE  dal tg di Edelweis...

Post n°68 pubblicato il 19 Agosto 2008 da BlackEdelweis

 

Manco da un po', ma la motivazione è più che valida...


Sono successe tante cose dal primo di questo mese...

Una novità già la conoscete... la mia CONVIVENZA!!!

Che dirvi... è bellissimo stare insieme alla persona che ami...

Lui mi sorprende in tutto e mi fà stare bene, ma davvero bene...

I suoi difetti? Almeno quanto ai miei, e riderci sopra insieme è bellissimo!!!

Ma la vera novità, è arrivata inaspettata come un fulmine a ciel sereno...

Dopo 10 anni passati a buttar il sangue per far arricchire gli altri, (12 ore di lavoro al giorno e nessun sabato e nessuna domenica libera) ecco che è arrivato il NUOVO LAVORO!

Dal 1° settembre inizierò a sfruttare quel famoso pezzo di carta per il quale ho studiato tanto e che ormai ero convinta di tenere come medaglia al valor della mia gioventù!!!

Farò la ragioniera in uno studio!!! Da non credere!!!

E così, tra vecchio lavoro, trasloco e un po' di pratica nello studio, il mio tempo si è ridotto a meno di zero...

Ora ho una persona stupenda affianco che mi sostiene e mi dà forza e ho un nuovo lavoro che mi lascerà tanto tempo da impiegare a mio piacimento!

Cosa voglio di più dalla vita?

GODERMI TUTTO QUESTO ALLA

FACCIA DI TUTTI GLI STRONZI CHE

FINORA MI HANNO

SFRUTTATA FINO ALL'OSSO!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950semplicementeromyautoparkingsncsuonovibraarradydandrea.peppeangelopiconegasta94elisadellacalcesabemanh.kowalskigessica.acciarosteve.stpchicchinadgl87ozinoscar
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963