Creato da Blackmoore il 10/12/2008

Totally Black

- white inside -

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

SENTI MIMETICO <7b> LA STANZA RECLAMA IL SUO...
Inviato da: MakingMusic
il 08/11/2011 alle 19:13
 
Rispondo ad una parola che hai usato..mi appartiene..lo...
Inviato da: mira703
il 16/10/2011 alle 14:17
 
E' colpa del caldo. (commento sui generis per non...
Inviato da: nientepvt
il 25/08/2011 alle 14:53
 
ti lovvo :) questa è una...
Inviato da: lara382
il 03/08/2011 alle 02:00
 
cito; " La perversione non esiste, è unicamente uno...
Inviato da: nientepvt
il 24/07/2011 alle 15:02
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Pensatore quizPerchè mi piace? »

Ricavalcare la Tigre

Post n°50 pubblicato il 18 Marzo 2010 da Blackmoore
Foto di Blackmoore

Ieri sera ho compiuto un gesto fatidico: ho sfoderato la mia Strato da combattimento.
Erano 12 anni che non prendevano luce quei Texas Special e quella meccanica Shaller.

Appena l'ho vestita del top nero ed ho cambiato le corde (rigorosamente Elixir 0.9-0.46), ho sentito un brivido ripercorrermi la schiena. Sensazione che conosco bene.

Sono rimasto un bel po' ad osservarla perdendomi nei sui riflessi che piano piano diventavano scene vissute ed indimenticabili.

Il colpo di grazia appena l'ho fatta suonare sul Marshall. Suono corposo e medioso, profondo e avvolgente tipico delle custom vintage Fender.
Ragazzi cavalco di nuovo la tigre, non credevo che questo potesse accadere di nuovo.

Di nuovo un chitarrista, di nuovo Black, di nuovo Io. Cieco che rivede, sordo che risente, voglia di urlare, urlare forte.

Non so come spiegare, ognuno nasce predestinato ad uno strumento, questo è il mio, ho riavuto indietro una gamba, un braccio, un occhio che non avevo più.
Per anni l'ho rispettata senza toccarla perchè le mie capacità non erano degne di lei ma ora non più.

Eccomi, di nuovo insieme. come in un vecchio film non ancora finito, sono pronto si va sul palco.

Black ..... again

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlackmoooooreVera.e.falsaYouAreMyDream00Zora_34marisacattoZyg_50Scenica.cri2Zefira.70Eterna_allievainverno74donatella.locurcioaderonpbarile0venusgirl750
 

CON I MIEI AUGURI

PER COLORO
CHE
NON CONOSCONO BENE
LA LINGUA ITALIANA

http://www.dizionario-italiano.it/

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963