Creato da Blackmoore il 10/12/2008

Totally Black

- white inside -

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

SENTI MIMETICO <7b> LA STANZA RECLAMA IL SUO...
Inviato da: MakingMusic
il 08/11/2011 alle 19:13
 
Rispondo ad una parola che hai usato..mi appartiene..lo...
Inviato da: mira703
il 16/10/2011 alle 14:17
 
E' colpa del caldo. (commento sui generis per non...
Inviato da: nientepvt
il 25/08/2011 alle 14:53
 
ti lovvo :) questa è una...
Inviato da: lara382
il 03/08/2011 alle 02:00
 
cito; " La perversione non esiste, è unicamente uno...
Inviato da: nientepvt
il 24/07/2011 alle 15:02
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Pensiero dell'albaAD UN MIO AMICO ............... »

Delirio

Post n°53 pubblicato il 06 Settembre 2010 da Blackmoore

Compiere volontariamente un'azione per far star bene una persona rinunciando per essa a qualcosa che farebbe stare bene me stesso.

Abnegazione? Generosità? Sacrificio? Masochismo? Bontà? Strategia?

Cosa determina questo comportamento?
E' un modo per nutrire la mia  coscienza o un'attitudine innata alla Santità?
Cosa mi aspetto da un simile gesto?
E se non  ripongono aspettative, perchè lo faccio?
Ma io dico .... perchè mi pongo questa domanda?
Perchè sto male quando qualcuno soffre?
Forse perchè conosco la sofferenza?
E se la conosco ...... perchè ascoltare anche quella degli altri?
Come evitarla?
Non ci riesco, non ci riesco, non ci riesco!
Se accendo una radio ad onde corte, capterò messaggi ad onde corte.
Non riesco a spegnermi.
Il dolore e la sofferenza è tutt'intorno.
E' vero che chi soffre "cresce", ma vederlo cosa provoca?
Sto crescendo o mi sto facendo del male?
Esiste un vantaggio in tutto questo o è una implosiva condizione?
Chiedere aiuto o tacere?

Pensiero ............... perchè non mi abbandoni?
Non voglio ascoltare, non voglio più sentire ...........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlackmoooooreVera.e.falsaYouAreMyDream00Zora_34marisacattoZyg_50Scenica.cri2Zefira.70Eterna_allievainverno74donatella.locurcioaderonpbarile0venusgirl750
 

CON I MIEI AUGURI

PER COLORO
CHE
NON CONOSCONO BENE
LA LINGUA ITALIANA

http://www.dizionario-italiano.it/

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963