Blackmores Times - My life on my murder scene...
« Precedenti Successivi »
 

CAPITOLO XI - DEMOLITION LOVERS

Hand in mine, into your icy blues And then I'd say to you we could take to the highway With this trunk of ammunition too I'd end my days with you in a hail of bullets I'm trying, I'm trying To let you know just how much you mean to me And after all the…
 

CAPITOLO X - BLOGHIBLOGHIBLOGHI

Ehi non sono uscita di testa è...sono i versi che fa la mia cuginetta di un anno...bloghibloghibloghi... bloghibloghibloghi...bloghibloghibloghi...continuo?no dai.Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, voglio vedere come continua La Figlia di Elisa, Ritorno a Rivombrosa.Premettendo che sono la paladina degli amori impossibili, e che adoro le fiction in costume (state leggendo la Signora…
 

CAPITOLO IX - BOH...

. B . O . H .Oggi è uno di quei giorni che sembra non finire mai, anche se non vorresti mai che finisse.Collosissimo, ogni secondo è un'agonia...E come se tutto ciò non bastasse...Come se fosse OVVIO che io debba patire questa Via Crucis...Non posso fare a meno di preoccuparmi di millecinquecento miliardi di cose...Di…
 

CAPITOLO VIII - INQUIETUDINE

E ora... Il teatro si apre...Lasciando solo vuoto.Il terrore...Di avere sbagliato.Di aver commesso un madornale errore.Non so cosa mi prende. Fino a pochi giorni fa...La mia via mi sembrava così chiara...Gli déi mi sorridevano.Ora mi sento stupida e ingenua...Oh, ecco... ora penserete "ma guarda te sta troia, un giorno è tutta tino tino tino e…
 

CAPITOLO VII - UN ANGELO...

Era un periodo nero, nerissimo, mi vedevo brutta, stupida, ingenua, inutile a tutto e tutti. La scuola andava male, le amicizie si stavano sgretolando, il mio cuore si stava sgretolando.Snudando solo una parete di pulsante sangue.Che colava... macchiandomi l'anima di cremisi. Sporcando i miei pensieri...Imbrattando le mie mani.Il mio sguardo allo specchio era impossibile da…
 

CAPITOLO VI - HALLOWEEN & OTHERS

Penso sia stato l'halloween più superbo di tutta la mia vita!! Sono stata a fare un bel pigiama party in stile horror dalla Lucy, con la Jessy, la Mely, la Bea e l'Ary ^_^'''Io ero travestita da sposa cadavere, con l'abito da sposa di mia mamma...La Lucy era Biancaneve versione dark, con tanto di mela sbocconcellata…
 

V CAPITOLO - INDEGNO DI NOTA

Come da titolo, nulla che valga la pena d'essere ricordato in questo giorno, nessun sogno particolare ha turbato la mia quiete notturna, ringraziando tutti gli déi.Sono stata interrogata in storia e quella maledetta barbona della prof ha fatto"Uh, sì, magari non è stata FINE nell'esposizione ma è sufficiente, si vede che ha studiato...!"OH CICCIA, A…
 

IV CAPITOLO - A BEAUTIFUL LIE 

Dunque, mmm...Chiedo scusa per non aver aggiornato il blog, ma giovedì ero a scherma e venderdì ho perso del tempo, sabato sono uscita e la sera stavo troppo male per scrivere qualcosa, non volevo passare per una malata di mente, anche se basta solo leggere il blog qua e là per capire che non sono…
 

III CAPITOLO - CLAN, MUSICA E BOH

Uhm dunque... dato che non ho assolutamente nulla da fare - affermazione OVVIAMENTE fittizia e poco veritiera - vi illumino gentilmente sul mio stato di sanità mentale. Intanto per cominciare vi annuncio che ho ascoltato "amami ancora" di Gianna Nannini talmente tante volte di seguito che la prossima persona che mi parlerà di Gianna Nannini…
 

II CAPITOLO - UN SOGNO STRANO

Passeggiavo tranquillamente per la mia strada, quando Gerard way, bellissimo, mozzafiato, con tanto di cerone bianca e mascherina nera mi si avvicina.Io, con due occhi così, lo guardo perplessa.Geer mi porge un foglietto e una penna, e mi fa gli occhioni dolci."Ti prego, fammi un autografo."Io lo guardo con due occhi così (O_O)'''."Ma... sei tu…
 

« Precedenti Successivi »