Creato da: onlywomen5 il 19/10/2009
memoires

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

variegatusannaelena2009onlywomen5storyteller84insalutepersemprecercoilcoraggioginkobaebbimbadglBeffa.naaaaaaaaaainterpretazioni_mayaeternal.sunshineCorva_Therioncarmelina59_2009messaggeria.normale
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« odio il lunedì!!!finito!!!!!!!!!!!!! »

AAA cercasi rimedio efficace!

Post n°7 pubblicato il 05 Novembre 2009 da onlywomen5

sto cercando da due mesi a questa parte di far sparire definitivamente le macchie della varicella. qualcuno conosce un rimedio???

eh sì, alla mia veneranda età mi sono beccata questa malattia fastidiosissima! avere 2 nipotini piccoli non è propriamente un vantaggio nè un divertimento. specialmente se tuo fratello e tua cognata se ne fottono altamente della tua salute fisica e,soprattutto,mentale! e non abbiamo ancora scoperto come hanno fatto a beccarsela i bambini e come mia madre ne sia scampata MIRACOLOSAMENTE. sta di fatto che la sottoscritta ha fatto le spese della stupidità altrui per l'ennesima volta. non trovate che tutto ciò sia fantastico? come se non bastasse, ad azzerare la mia autostima (non particolarmente alta) ci si è messo mio fratello con i suoi commenti fuori luogo. infatti, mentre ero nel pieno della malattia, ha avuto il coraggio di dire ai miei che dovevo stare lontana dai bambini, che erano appena guariti, perchè secondo la sua opinione potevano beccarsi i miei germi o chissà cos'altro! e volete sapere cos'ha avuto il coraggio di dirmi ieri?? "ma hai ancora i segni della varicella in faccia???!!!!". non gli ho risposto male perchè c'erano i bambini e se avessi urlato li avrei fatti piangere. però la tentazione di mandarlo a farsi fottere c'era! ed era anche molto forte!!! tra l'altro mi è venuta la varicella una settimana prima che andassi in vacanza e non ho potuto godermi il meritato riposo. non ho nemmeno potuto stare al sole, per il pericolo dei segni permanenti. FATICA SPRECATA!!!

io non sono cattiva per natura! però 'ste cose ti fanno veramente andare fuori di senno! no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963