Creato da La_MisS_InLovE il 05/04/2010

Through the Mirror..

Vivo il Presente...Sogno il Futuro...Ma ho imparato dal Passato!

 il portafortuna
                 del mio blog!

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ti amo,


come si ama il primo sole

 

dopo la neve dell' inverno...

 

 

 

« Auguri molto veloci.

Eccolo il 2012! :D

Post n°33 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da La_MisS_InLovE

Ciao a tutti!!

Allora, il 2012 è arrivato alla fine. L'unica cosa su cui l'uomo non può sindacare è proprio il tempo... Peò può migliorare le sue giornate. Io non credo ciecamente nel destino: è destino incontrare persone speciali secondo me, lma quello che ti accade, la fatica che fai nel vivere, lo stress spesso sono gli indivui in sè a causarle. E quindi spero che quest'anno sia in grado di plasmarmi 366 giorni spettacolari senza tutte quelle persone che mi stanno altamente sul culo e che mi sono sempre girate attorno per interesse.. E' ORA DI FARE PULIZIA DI TUTTI I FALSI AMICI. 
Inoltre spero che con Lui continui ad andare bene e che le cose migliorino s
empre di più... E forse la prima che di migliorare sono io.. E devo cominciare a fidarmi, sennò comincerò a rovinare la nostra storia e non posso permetterlo ora.

Cazzo di 2012, fai che le cose vadano male e che tu mi metterai i bastoni tra le ruote con tutti i miei buoni propositi e dovrai fare i conti con me.

                                                               E questo è tutto per il momento..



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Sweet Kiss. 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimocoppaGatto.Punk.85diegolionelframarco_azzoneoryssimostrong_passionkabir.ribaktotarginsexFlyshine89elav82_1frederaicksssave85La_MisS_InLovEstella45dgl0LA_DIRETTRICE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963