SPAZIO INUTILE - Il mio spazio virtuale, inutile per tutti, anche per me
« Precedenti Successivi »
 

Dalla (č anche un consiglio)

Ricordo con emozione il grande Lucio e sto riscoprendo in questi giorni molte delle sue canzoni, che avevo messo (forse fin troppo presto) da parte in questi anni. E' un ricordo legato al passato, di quando mio padre si metteva su qualche sua cassetta (eh già, c'erano ancora le cassette) ed io, di riflesso, ascoltavo…
 

Io, squallido pervertito

Ma fatemi capire una cosa. Una persona come me, un 40enne carino, simpatico, giovanile, fidanzato (si vabbè, lo so, non facciamo la morale), spigliato, ancora abbastanza voglioso.. uno come me, dicevo, a cui piacciono le ragazze giovani sui 20-22 anni (come piacciono a tutti).. uno così perchè mai dev'essere additato come SQUALLIDO PERVERTITO?! Qualcuno me…
 

Le email

Da qualche settimana non posso più collegarmi a FB, per colpa di alcuni blocchi imposti dalla mia azienda (cosa che succede peraltro in tantissime altre aziende). Sto riscoprendo così il gusto di scrivere e leggere le email. Questo strumento così tanto utilizzato in passato, ma così tanto bistrattato ultimamente, considerato quasi demodè (si scrive così?)…
 

Cambio casa

Cambio casa, cambio abitudini, cambio vita. O quasi. La cambio nel senso che la libertà non sarà più la stessa di prima. Brutta cosa. Ma cercherò rimedio. Qualcosa, son sicuro, mi inventerò. Don't worry baby!
 

La lingua italiana

Oh, sempre peggio! Mi rabbrividisce l'enorme mole di analfabeti che si sta espandendo ovunque! Non faccio altro che leggere email, blog, sms scritti in modo a dir poco indecente! Esempi:"non centra niente..." -> (C'ENTRA)"me la dato..." -> (L'HA)"hai miei amici..." -> (AI)"il scrittore..." -> (LO)Allucinante!!! 
 

In sostanza

Alla fine della fiera siete tutte irrimediabilmente e indistintamente delle grandi .... !!!
 

Sud zavorra

E' ora di dire basta! Bastaaa!!!Basta con questo sud che ci succhia il sangue, che chiede soldi, che si lamenta, che spende e spande, che fa i lavori alla cdc (ca**o di cane), che vive di mafia, di camorra, di 'ndrangheta, che non paga le tasse, che non vuole lavorare, che vive di voti venduti,…
 

Voltabarozzo, ore 8.30

Finalmente lei mi ha visto. Finalmente i nostri sguardi si sono incrociati e per un po' non si son staccati. C'è voluto un anno, forse più, ma alla fine il destino ha voluto che ieri lei si voltasse, nello stesso istante in cui io le passavo davanti con l'auto. E' stato un attimo, solo un…
 

Facebook

Io odio facebook! Lo trovo inutile e insopportabile! Il bello di internet era (ed è) proprio il fatto di conoscere gente nuova, ma con il giusto mix tra mistero e intrigo, curiosità e voglia di qualcosa di nuovo. E poi magari incontrare, approfondire il rapporto, instaurare qualcosa (amicizia o altro che sia). Al contrario facebook…
 

Pensieri inutili

Oggi piove, uff! A qualcuno mette tristezza, a me invece no. Mi piace la pioggia, ma mi piace solo quando sono al calduccio, ufficio o casa che sia. E poi comunque č giovedi, manca poco al weekend. E manca poco al natale, di cui poco mi importa, sia chiaro, perņ almeno sto a casa un…
 

« Precedenti Successivi »