Blog Magazine

BIOSESSO


Vörland estate 2057Si parla tanto di energia alternativa, impianti di biogas, impianti fotovoltaici, pannelli solari, energia eolica, idrogeno....ma in Svezia sono stati prorpio svegli. Sull'isola magica di Vörland, che è una vera e propria oasi verde, non ci sono pompe di benzina e ci si arriva con una mongolfiera-taxi, c'è un Motel speciale, tipo quegli hotel a ore...ma...
la cosa divertente, sono i letti. Nooo, non hanno i materassi ad acqua, quelli sono passati di moda. I letti sono sospesi al soffitto e con un'apposita tecnologia sfruttano l'energia ricavata dal movimento. Ovvero, più le coppie "si amano"...o meglio: più si danno da fare sui materassi, maggiore energia producono a beneficio dell'hotel e pare che il prezzo delle camere, vari in proporzione all'energia prodotta.
Le camere sono veramente confortevoli e non mancano condoms e set di giochini vari, il tutto in materiale biodegradabile. Finalmente un posto dove il sesso fa bene, oltre che allo spirito e alla linea, anche all'ambiente. Ma ci pensate? I filoni new-age, sostengono che l'amore sia un'energia molto potente. Beh, a Vörland hanno saputo come ricavare concretamente energia dall'amore. E se anche a casa nostra ci fossero letti così? Capiremmo subito quali sono le coppie che si amano o meno dall'intensità della luce che esce dalle finestre.Inoltre, concedetemi un'utopia....il sesso/amore in luogo delle guerre combattute per il petrolio...non sarebbe fantastico?Complimenti al sig Blix proprietario del Motel KÄRLEK di Vörland.
Tratto da Colors 271/ estate 2057 di: latripladea