STILL BREATHING - se vivo troppo la mia sensibilità, d'inverno, prima di uscire di casa, ho già freddo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 53

NEL GHETTO Mentre la neve scende, in un freddo e grigio mattino di Chicago Un povero piccolo bambino nasce Nel ghetto E la sua mamma piange Perchè se c'è una cosa di cui lei non ha bisogno E' un'altra bocca affamata da nutrire Nel ghetto Gente, non capite Il bambino ha bisogno di una mano…
 

Post N° 52

Ciao a tutti!! Eccomi all'università... Non ho avuto il coraggio di fare la rinuncia agli studi... Sono andata a pagare la seconda rata... E speriamo vada tutto bene!
 

Post N° 51

"...RIMIRANDO AL TRAMONTOLA CITTà DAL MIO BALCONEPOSSo UDIRE IL RACCONTODI MILIONI DI PERSONE..."
 

Post N° 50

RIECCOMI DOPO TANTO TANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!! TRA LE ALTRE COSE IL 18 APRILE HO FATTO 21 ANNI!!!! HO RICEVUTO REGALI BELLISSIMI, TRA I QUALI SPLENDONO LE FEDI CHE HA COMPRATO IL MIO AMORE... GRAZIE DOLCE STELLA, è STATO IL REGALO PIù BELLO E DESIDERATO. ANCHE SE NESSUN REGALO è STATO BRUTTO. QUI POTREI DIRLO, SOLO 4…
 

Post N° 48

NO VIETCONG EVER CALLED ME NIGGER
 

LULLABY

on candystripe legs the spiderman comessoftly through the shadow of the evening sunstealing past the window of the blissfully deadlooking for the victim shivering in bedsearching out fear in the gathering gloomand suddenly!a movement in the corner of the room!and there is nothing I can dowhen I realise with frightthat the spiderman is having me…
 

Post N° 46

 

IL VECCHIO E IL MARE

Dopo ottantaquattro giorni il vecchio pescatore Santiago non è riuscito a pescare niente e  vive una situazione di sconfitta, isolamento  e profonda riflessione. I pescatori giovani lo deridono, mentre quelli più vecchi provano dispiacere. Tutto il libro parla di questo pescatore, magro e scarno, alle prese finalmente con un grande pesce, la prova che, come Joe…
 

Post N° 44

Oggi è stata una giornata di merda, a casa mia i casini non finiscono mai!! Quindi per contrastare una giornata così imperfetta copio il testo di una canzone perfetta!PERFECT DAYJust a perfect day drink Sangria in the park And then later when it gets dark, we go home Just a perfect day feed animals in…
 

Post N° 43

ALZATI OPHELIA... VIENI QUIQUESTO è IL MIO POSTOMA LE ACQUE TI INGHIOTTIRANNO!!QUESTO è CIò CHE ASPETTODEVI ESSERE FORTE!! DEVI LOTTARE!HO LOTTATO: HO PERSO
 

« Precedenti Successivi »