Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« TACI CHE E' MEGLIO!Pitbull, abbandonati per paura… »

L'Orgasmo (mmmmmmm) questo sconosciuto!

Post n°498 pubblicato il 26 Luglio 2008 da redazione_blog
 

Solo il 32% delle donne raggiunge l'orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini, e per il 17% delle donne il piacere sessuale è un emerito sconosciuto (Corriere della sera).

A grande richiesta tornano le lezioni di sessuologia applicata della maestrina dalla penna a luci rosse "Sissi Poppins" (me veniva un altro cognome, ma è...ehm...per palati forti).

E poi non dite che non sono maschilista, anche se alla fine probabilmente ne verrà fuori una disquisizione molto femminista, par-condicio, oggi mi scappa di fare autocritica alla specie di cui faccio parte: l'universo donna.

Ora, si dà sempre per scontato che la colpa del fatto che noi fanciulle raramente raggiungiamo il nirvana a letto (parlo al plurale per immedesimarmi in voi comune mortali, ma in quanto "aliena alienata" la cosa non mi tocca minimamente) sia di quei poveri malcapitati fra le nostre gambe.

E' vero che in pochi possono affermare di essere bravi a letto, i più sono completamente ignoranti dei fondamentali, a partire dall'anatomia femminile. Ma sfatiamo sto mito, e facciamo un pò di sano mea culpa che un pò asine lo siamo pure noi.
Primo perchè ancora (nonostante ci proclamiamo tanto emancipate), non osiamo chiedere mai ciò che ci piace, il modo in cui vorremmo essere toccate o baciate, perchè la mamma ci ha insegnato che è peccato (mannaggia all'anima sua); secondo perchè noi per prime non abbiamo coscienza del nostro corpo, non sperimentiamo perchè alcune pensano ancora che se la masturbazione rende gli uomini ciechi chissà a noi che ci succederà.

Bene ora che vi siete pentite e avete detto tre ave marie, possiamo procedere.
E' vero che siamo più disinibite, più spudorate, che in alcuni casi siamo peggio degli uomini, che anche noi abbiamo imparato che può esistere il sesso senza amore, che addirittura ce lo andiamo a comprare il sesso (e non parlo di conigli, anche se sono utili, tutto fa brodo...ehm sta battutaccia potevo risparmiarvela, ma è in offerta speciale, non ve la faccio pagare), ma rispondete a una domandina facile facile tra voi e lo specchio nell'intimità della vostra cameretta: quante possono dire di essere brave a letto? E per brave a letto non intendo panterone affamate di sesso sfrenato, ma essere consapevoli che l'orgasmo ce lo possiamo pigliare, senza aspettare che cada come la manna dal cielo. Quante donne invece pensano di non dover far nulla, di stare lì sdraiate come mummie imbalsamate, senza muovere un muscolo, senza fiatare, senza proferir nemmeno un urletto, senza dare segni di vita?

Non è che potete sempre sperare di trombar il dottor House che come gioco erotico si porta appresso un defibrillatore! Insomma sveglia ragazze, sti poveri uomini bisogna aiutarli, già sono ignoranti di loro, dategli una mano, anche solo un dito se non vi è di troppa fatica, non è che possono fare tutto da soli, poi ci credo che gli vien l'ansia da prestazione, usiamoli sti benedetti vibratori umani!

Già il fatto che molti non siano egoisti, non pensino solo a se stessi e al loro piacere, ma si pongono come obiettivo soprattuto il nostro, e ci son voluti anni per farglielo entrare nella capoccia, è la più grande scoperta dopo la ruota, quindi approfittatene, e non vi servirà nemmeno il gel miracoloso. Insomma le parole chiave sono: complicità, collaborazione, fantasia, sperimentazione. Qualcuna lo fa, ma in troppe delegano la faccenda a lui, troppe pensano ancora che il loro piacere non sia importante, basta star bene insieme.

E no per la miseria non funziona così! Poi non lamentatevi che il vostro uomo è incapace, siete voi che siete fesse!

Confesso, anche io prima la pensavo così, ero una santa non una donna, ora grazie a qualcuno sono una donna per nulla santa, magari non pigliate esempio dalla mia metamorfosi da bradipa a ninfomane, ma modestamente quei pochi fortunati che son passati dal mio letto possono confermare. Ma anche se non lo fanno non mi offendo, perchè io so già che adesso vi piglierete tutti a cazzotti, presi dal raptus di follia collettiva di dover divulgare al mondo che voi c'eravate.

Il sesso è un piacere, se non è buono che piacere è?

(N.d.r) Giusto per intendersi..quando l'autrice del post fa riferimento all' orgasmo, non credo si riferisca a quello ripreso in questo video...

 

 

scritto da: sissibf74    su: DONNA CON LA GONNA

immagine tratta da : http://www.repubblica.it

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963