Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Morgan si reca a Porta a...Risposte tra le righe. »

Se mi tradisci ti incollo!

     

Osservate bene queste foto e domandatevi: che cosa hanno in comune queste quattro signore dall’espressione così severa e pensierosa?
Voi ci direte che sono tutte e quattro un po’  “cozze”, ma in realtà queste quattro signore hanno in comune qualcosa d’altro, che le ha portate ad essere protagoniste di un caso di cronaca internazionale.
Le quattro donzelle piene di grazia potrebbero infatti a pieno titolo entrare nella “top pen” di una speciale classifica mondiale dedicata al bricolage e all’arte geniale del fai da te. A quanto pare, dalle loro mani ogni cosa si ricompone, si scompone, si ammoscia e si affloscia,  perde vita e si “scoccia”. Maestre della composizione artistica e regine incontrastate dell’art attack postmoderno, queste signore manipolano con cura, materiale alternativo e di scarto, rigorosamente usato ed abusato e poi lo trasformano in qualcosa di assolutamente insolito e creativo. Servendosi di un unico oggetto, ad esempio quell’affare comunemente chiamato “pizello” queste artiste hanno plasmato la materia, anzi la carne sì da creare, insieme ad altri elementi, una nuova  composizione che ha sfidato le leggi consuete dello spazio e del tempo garantendo effetti scenici  e sonori mai visti con tanto di urla, strepiti ed imprecazioni.
Cos’altro hanno, o, meglio, hanno avuto in comune queste quattro donne? La risposta è presto detta: un uomo, un unico uomo, proprietario del pizello, nonché  “le pene di quest’ unico pene!”. Sono queste infatti, la moglie e le tre amanti incazzate  di un tal “homo erectus et incollatus” protagonista di un gioco erotico dai risvolti inaspettati.
La carriera artistica di queste quattro donne è cominciata quando Therese, stanca di un marito sempre pronto ad incollarle corna sulla  testa, ha deciso un bel giorno di giocare anche lei all’art attack, contattando, per un simpatico gioco di società le altre tre signore che insieme a lei avevano condiviso in  comodato d’uso lo stesso pizello. Invitato il fedifrago in un motel con la promessa di un’ orgia bollente lo hanno legato al letto, spogliato, caricato di sberle e manrovesci ed hanno poi dato libero sfogo ad un insospettabile talento artistico decidendo di incollargli il pene all’addome per poi rimirare a lungo questo innovativo prodotto di bricolage, tra le risate e gli sberleffi.
Per questo strano gioco erotico hanno rischiato ben sei anni di reclusione. Stanno attualmente scontando la condanna ad un anno di libertà vigilata nel Wistconsin.
Pare che i negozianti del loro quartiere, si rifiutino da quel giorno di vendere colla a  tutte le signore non in possesso di un regolare porto d’armi.


Questa storia, per quanto assurda e maliziosa è rigorosamente vera. Adesso mettete anche voi alla prova la vostra malizia, cliccando il video sottostante.

 

Roby e Ross

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963