Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Libero finisce sui giorn...Voglio la tutela sindacale! »

Quando l'amore bussa alla tua gabbia

L

ui era mite, molto giovane e disorientato. Arrivò nella nuova casa speranzoso di poter realizzare il sogno di una vita serena, con una compagna amorevole che condividesse insieme a lui il grande amore per il canto. Appena la vide provò ad essere galante e premuroso ma nè lei nè i nuovi compagni sembrarono apprezzare il suo carattere delicato e docile. Anzi, fu ben presto vittima di reiterati soprusi e per quanto riuscisse coraggiosamente a difendersi ed a lasciare il suo segno, anche lui ci rimise letteralmente le penne.
Non rimase altra scelta che abbandonare quel luogo inospitale e pericoloso, isolandosi in un eremo angusto dove solo una voce di tanto in tanto gli parlava per fargli compagnia. Era, quella voce, una voce di donna. Gli parlava teneramente come mai prima d'allora gli era accaduto e pronunciava parole che mai lui aveva udito. Arrivava più volte al giorno per accudirlo e curargli le ferite, lo rifocillava, lo portava lì dove la sua soltudine potesse essere allietata dai raggi del sole e dal profumo dei fiori e poi andava via, misteriosamente, com'era venuta.
Ben presto tra i due si instaurò uno strano legame, fatto di piccoli suoni, di sguardi curiosi che indagavano sui reciproci misteri e, di  gesti lenti delle mani.
In lontananza, colei che aveva acceso il suo cuore di passione, proseguiva la sua vita indifferente con un nuovo compagno. Pure, quella presenza assidua e misteriosa che più volte al giorno bussava alla sua porta riuscì ben presto a gratificarlo, colmandolo di cure ed attenzioni e facendolo sentire importante ed amato. Pian piano cominciò a riacquistare fiducia per la vita, a godere delle piccole gioie della quotidianità e, per quanto il suo cruccio incessante fosse la ricerca del grande amore, ricominciò ben presto a cantare ed a sentirsi felice.
Quando fu rinvigorito e forte, quella donna misteriosa che ogni giorno gli aveva parlato teneramente, lo prese per mano e lo condusse in un luogo sconosciuto, ben più accogliente dei luoghi che sino ad allora aveva abitato.
Di lì a poco non fu più solo. Nella sua vita giunse Calypso

 

...e fu subito AMORE...

 

N.B:
QUASI TUTTE LE FOTO LINKATE NEL POST POSSONO ESSERE ZOOMATE DOPO IL PRIMO CLICK

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963