Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Una breccia nel muro: la...Il valore delle emozioni »

ONOREVOLI ZOCCOLE: PRIMA ZOCCOLE E POI ONOREVOLI?

Se fossero vere le accuse del Senatore del PLI, ex PDL, Paolo Guzzanti secondo il quale da una serie di intercettazioni telefoniche relative all’inchiesta di Napoli, poi distrutte a Roma, risulterebbe palese che alcuni attuali incarichi di governo ricoperti da donne  sarebbero il prezzo pagato dal Premier per soddisfare le proprie bramosie sessuali, incluso un rapporto anale non gradito dalla protagonista, di cui il Quirinale, (che però ha già smentito Guzzanti), mise il veto alla divulgazione, allora davvero l’Italia è allo sfascio! Oddio, tra Noemi, le escort, le proposte razziste della Lega e le critiche di Barbara Berlusconi sui comportamenti indecorosi dei politici non è che vi fossero pochi dubbi che così non fosse. Tuttavia  la speranza che un barlume di dignità ardesse ancora nella politica italiana, alimentava negli animi di tanti cittadini che caparbiamente si ostinano a credere che l’etica sia il fondamento dello Stato e di chi lo rappresenta!

Le accuse del Senatore Guzzanti, che si dice pronto a riferire a un magistrato e a fare i nomi di coloro che sarebbero a conoscenza di queste intercettazioni vergognose, gettano nello sconforto più assoluto. Pensare che il Paese sarebbe rappresentato da donne il cui unico merito per ricoprire cariche istituzionale deriverebbe dalla loro assoluta compiacente sottomissione a soddisfare i perversi desideri del Premier è davvero ributtante, stomachevole. Non offende esclusivamente la dignità delle donne, ma prima di tutto quella di una nazione intera!

scritto da: kayfakayfa    su: LA VOCE DI KAYFA

 

Commenti al Post:
ormalibera
ormalibera il 06/08/09 alle 21:29 via WEB
Purtroppo una buona fetta di Italiani si riconosce in questi politici, e continua a votarli. Più sono depravati ed inquisiti e condannati più li vota. La netta minoranza con una ancora presente dignità non fa testo. Un caro saluto
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodaccordo-quasi il 07/08/09 alle 09:42 via WEB
A parte che trovo "leggermente" sprezzante, tranciante questo modo di giudicare chi vota (quasi che fossero assimilabili ai loro riferimenti politici, il che è semplicemente pretestuoso), visto che alla maggior parte degli italiani la vita privata dei nostri onorevoli poco importa.. Hai mai provato a leggere il libro "l'ultracasta" di stefano livadioti (espresso)? Faresti molto bene a leggerlo se non lo hai fatto, se non altro perchè quella è proprio un'ultra casta di intoccabili nei confronti della quale la fiducia dei cittadini italiani è scesa al 31% in questi ultimi 20 anni, cioè 15 punti sotto quella media europea. Un buon spunto di riflessione, prima di buttare la mannaia su chi certi magistrati vogliono far credere siano i colpevoli di tutti i mali del mondo.. Bye
 
blanche_revenant
blanche_revenant il 07/08/09 alle 11:17 via WEB
Purtroppo accade quando si da ascolto ai propri "bassi istinti" oppure si deve stare ai ricatti derivanti dall'aver ceduto a quegli istinti. E così noi ci ritroviamo a vederci fare leggi contro la prostituzione da chi si prostituiva prima di sedere in parlamento, oppure leggi contro l'uso di droghe da qui continua a farsi spinelli. E con questa legge elettorale con le liste bloccate, anche gli elettori di centro-destra non hanno modo di scegliere e sono obbligati a subire certe scelte se vogliono essere coerenti con le proprie idee. In merito agli elettori voglio nominare una indagine Censis pubblicata dopo le elezioni europee ed amministrative di giugno scorso: il 69,3 per cento degli elettori forma la scelta attraverso le notizie e i commenti trasmessi dai telegiornali ( il dato sale al 76 per cento per i meno istruiti, al 78 per i pensionati, al 74,1 per le casalinghe). Non c'è da starne allegri!
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 09/08/09 alle 03:24 via WEB
E fu così che vissero tutti felici e contenti! AMEN
 
afrikano
afrikano il 10/08/09 alle 09:35 via WEB
non sono di sinistra e non lo sono mai stato ma l unico commento che mi vine spontaneo "OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA"
 
francoroc0
francoroc0 il 10/08/09 alle 14:24 via WEB
Sono d'accordissimo con chi mi ha preceduto nel dire che: "Ogni paese ha il governo ed i politici che si merita!". Quanto accade oggi, pero',accade da.. sempre e..ovunque!! Forse un tempo meno vistosamente e con maggior disagio da parte femminile, che non oggi, in cui tanti "guardoni", riescono a violare l'altrui privacy..impunemente!! Guardare dalla serratura di un tempo, è sostituito oggi dall'entrare nell'altrui intimità,a distanza,senza rischiare d'essere scoperti come intrusi ed adeguatamente.. perseguiti! Non mi meraviglierei, quindi, piu' di quel tanto se anche tanti eccellenti personaggi siano coinvolti in questa specie di scambio di..favori, se non una certa...amoralità.. Un saluto. Franco.
 
SoBBona
SoBBona il 04/11/09 alle 07:16 via WEB
In una italietta da avanspettacolo dove l'opposizione è fatta da un paio di comici beh..che dire?.-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963