Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« Hosting Immagini: la mia...Risposta pubblica ad una... »

Finitela!

N

on c'è niente di più abietto, vergognoso e vigliacco della delazione, sia che sia fatta in forma anonima sia che sia fatta firmandosi ma agendo comunque alle spalle, in questo caso usando la messaggeria. E' vergognoso. Finitela con queste catene idiote, indipendentemente da chi ne è il destinatario ed indipendentemente dalla veridicità del messaggio diffuso.

 

E' la seconda volta oggi che ricevo questo privato in messaggeria. Chi è più idiota? Chi lo ha scritto per primo o chi lo sta facendo girare? Ma vi rendete conto di quanto sia insulsa l'accusa in esso contenuta? Chiunque sia il blogger o la blogger di cui si parla, pensate davvero che sia necessario entrare nello spazio amici di qualcuno per poterne copiare i contatti ed invitarli nel proprio? Non scrivete stronzate per favore ed interrompete questa sporca catena. Io ho più di 1000 amici nel mio profilo. Sono disponibile con tutti ed anche con persone che non hanno la loro figurina nel mio spazio amici. Sapete perchè? Perchè quelli sono CONTATTI e l'amicizia è un'altra cosa, pur potendo nascere tra persone che si sono conosciute sul web. E se qualcuno vi RUBA gli amici del profilo che fate vi mettete a piangere? E se qualcuno vi inserisce in lista nera che fate vi strappate i capelli? Ma basta...siete ridicoli. Ed al di là di tutto facendo girare questa ennesima e squallida catena vi dimostrate delle persone ignobili che agiscono al riparo dell'anonimato fornito da una messaggeria privata.
Pensate che un giorno qualcuno, con questo stesso sistema potrebbe dire di voi che siete dei pedofili, degli stupratori o delle donnine di facili costumi e magari solo perchè i suoi video sono meno visti dei vostri.

Finitela!

Commenti al Post:
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 20:57 via WEB
E SE PROPRIO VOLETE PASSARE PAROLA, FATE GIRARE QUESTO POST PER INTERROMPERE L'ENNESIMA SCHIFOSA CATENA E PER INSEGNARE A PIU' UTENTI POSSIBILI IL MODO CORRETTO DI COMPORTARSI IN UNA COMMUNITY. CHE SCHIFO!
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 27/09/10 alle 21:08 via WEB
..sai che è arrivato anche a me, e conosco la persona "incriminata" che secondo me è "intoccabile", comunque me ne frego di quello che dicono, ed io vado avanti per la mia strada! domani metterò il tuo post, nel mio blog- grazie
 
 
emmaus_deluca
emmaus_deluca il 27/09/10 alle 21:18 via WEB
Per e' idiota chi lo sta facendo girare . Scusami , a me se arrivassero dei messaggi contro un amico o amica , metterei tutto fuori non direi nulla , rispetterei la mia amica fino in fondo e poi si sa Ross , qui si dicono tante bugie per rovinare le persone .Per me resti speciale , intelligente e in gamba sappilo . Non prenderla la gelosia e come la cacca dice mio figlio .Un abbraccio Ross e dormici tranquilla su . A domani e scusa l'ora , ma tra scuola famiglia e tante cose sono entrato poco prima . Ciao a domani Angelo
 
   
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 21:24 via WEB
Angelo, questo pvt che sta girando non è contro di me. Ma è giusto combattere questi comportamenti verso chiunque essi siano rivolti ed è giusto stigmatizzare chi li pone in essere evidenziando la loro meschinità e bassezza.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 21:22 via WEB
La conosco anche io, ma il concetto vale a prescindere. Potrei anche non aver capito di chi si tratta visto che il nickname non era scritto in modo completo. Sono delle bassezze ignobili ed in passato ne sono stata vittima anche io in un episodio divenuto eclatante per le migliaia di messaggi che furono diffusi. Chi fa queste cose non è degno di essere annoverato tra gli uomini. E chi le fa per delle stronzate oltre ad essere una persona infida è un mentecatto.
 
gnoma66
gnoma66 il 27/09/10 alle 21:14 via WEB
condivido in pieno!!!!!!!!!! sembra di essere all'asilo!!!
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 27/09/10 alle 21:24 via WEB
non e la prima volta che ha di queste tirate...mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose e non gli ho risposto...hai fatto bene a fare questo post...anche perche e una accusa ridicola...buona serata bacione..
 
   
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 21:29 via WEB
Franca, mi è arrivato da due persone diverse, quindi non so chi ha cominciato questa catena e mi interessa poco. Chi l'ha cominciata e chi la sta continuando per me pari sono. E lo ripeto, contro chiunque vengano realizzate queste catene, devono essere interrotte e devono essere stigmatizzate!
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 27/09/10 alle 22:12 via WEB
io guardo chi li manda e gli do il peso dovuto...se ti sono arrivate solo due vuol dire che ci sono molto più intelligenti di quel che si pensa...cmq hai ragione...bisogna fermarle e da come e scritto penso di sapere da chi e partito..
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:57 via WEB
No Franca, vuol dire solo che la mia messaggeria è costantemente piena e di volta in volta la svuoto solo di 4-5 messaggi per non essere sommersa da cavolate. Non mettiamoci però a fare a nostra volta illazioni su chi sia l'artefice. Ha poca importanza. Se si reagisce col NULLA chi ha fa queste cose resta UNA NULLITA'.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 21:25 via WEB
Voglio sperare che i bambini dell'asilo siano più puri di chi fa queste schifezze.
 
giumor54
giumor54 il 27/09/10 alle 21:31 via WEB
Sono un binario morto, una sorta di muro do gomma, tutto finisce quando giunge da me, baciii ross *__* giù
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 21:34 via WEB
Ed invece io faccio il boomerang. Tutto quello che mi arriva quando è espressione di bassezza glielo scaravento addosso ai mittenti.
 
Noneraunsogno
Noneraunsogno il 27/09/10 alle 22:01 via WEB
ma in che mondo vivo io? a me non arriva nulla, non ci provano nemmeno, o forse, sanno da come scrivo quello che penso. Ho sempre difeso la libertà degli uomini e quella della ragione, ma non sopporterei la meschinità di chi partecipa a questi osceni giochi. Giochi è un eufemismo, per non dire altro. Spezzate queste catene che sanno di sopraffazione. e.c.g.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:10 via WEB
Per forza non ti arriva nulla! Hai il profilo privato e quindi non possono scriverti in messaggeria.
 
   
Noneraunsogno
Noneraunsogno il 27/09/10 alle 22:14 via WEB
L'ho chiuso per protesta. Non mi scriveva nessuno. Non ridere, non sono matto. Confermo tutto quanto sulle catene di San Antonio. A volte uccidono più le parole che i fatti. " LA calunnia è un venticello...".. già bisognerebbe mettersi a cantare e seppellirli con una risata. Maledetti conigli. e.c.g.
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:27 via WEB
Già, la calunnia è un venticello..quanto alla messaggeria credimi non ti perdi nulla, arrivano prevalentemente messaggi insulsi. Ci sono altri modi per approfondire le relazioni nate sul web e di gran lunga migliori.
 
ormalibera
ormalibera il 27/09/10 alle 22:12 via WEB
La stupidità non ha limiti, è cosa risaputa. E poi l'amicizia è quella cosa molto bella di due persone che si scambiano esperienze, conoscenze ed opinioni, e magari condividono più di qualche pensiero. Le amicizie non sono un numero ma belle persone che si ha il privilegio di incontrare, un caro saluto
 
semprepazza
semprepazza il 27/09/10 alle 22:16 via WEB
Ricevuta anch'io. Ah ah ah! Ma gli AMICI... si possono rubare? Questa è nuova. Mi sembra di leggere "Le anime morte" di Gogol!
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:22 via WEB
Ma quali anime Diana? Questi per averla morta dovrebbero prima averla un'anima. Mi sembra siano più concentrati sull'avere un profilo amici che avere un'amima ^___^
 
echelon1962
echelon1962 il 27/09/10 alle 22:28 via WEB
...e' una delle cose piu' odiose ... ma funziona ... ecco perche' lo fanno
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:32 via WEB
Funziona perchè noi gli permettiamo di funzionare. Se ogni volta oltre ad interrompere la catena reagissimo contro chi la inizia e chi la diffonde, ci penserebbero due volte prima di rifarla.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
echelon1962 il 27/09/10 alle 22:50 via WEB
...pensa, a me' lo hanno fatto nella mia vita privata...e ti posso garantire che è di una violenza tale...condivido in pieno il tuo post
 
gaudenzia_1959
gaudenzia_1959 il 27/09/10 alle 22:37 via WEB
a me come arrivata la giro non e una catena e un informazione c' e gente che fa cose + stupide di questo ma se lo fanno gli altri va benissimo se lo fanno alcuni no come sta storia c'e le preferenze? allora facciamo cosi a tutti quelli che mandano un'avviso non diamo piu retta a nessuno d'accordo a prescindere da ogni avviso ciao
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:46 via WEB
Complimenti per la logica. Se qualcuno mi scrive che gaudenzia_1959 gira nei blog per incontrare uomini e dopo che li ha spennati li mette in lista nera, devo ritenerla una informazione vero? E così come me la mandano questa informazione devo farla girare vero? Bè auguri. Mi auguro che qualcuno non pensi un giorno di fare certe cose con te. E poi di quale informazione parli? La lista amici che ognuno di noi ha E' PUBBLICA. Non è necessario essere nello spazio amici di qualcuno per vedere quali sono i suoi amici ed invitarli nel proprio spazio. Ancora complimenti!
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 27/09/10 alle 22:43 via WEB
Ciao Ross, hai ragione in pieno...scusa ma non posso restare di più...Lilly
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 22:47 via WEB
TRanquilla Lilly..
 
modusvivendioperandi
modusvivendioperandi il 27/09/10 alle 22:53 via WEB
Hanno paura, ma come hai detto tu gli amici non si comprano, ne sono amici se sono nel nostro spazio, è ben altro a stabilirlo..Hai fatto bene a fare il post, ce ne sono parecchie di queste fisarmoniche, vanno vengono ritornano, così come insistenze sul non andare a fare commenti da uno piuttosto che un altro, e anche il modo in cui lo si fa.Bambinate, che diventano però gravi quando vanno a creare la nuvola nera su una persona, che di fatto magari è quella che di più aiuta. Ciao
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 23:05 via WEB
Lo so che ce ne sono parecchie, forse è proprio per questo che ho reagito. Sono qui in community da anni e ne ho viste di tutt i colori. Penso che dobbiamo spezzarle queste catene e dobbiamo far capire la vera essenza dell'essere in una community. Quella essenza certo non si ravvisa nel numero di contatti o di blog amici o di stelline su un video. Bensì nel rispetto che si riesce ad ingenerare negli altri comportandoci in modo corretto e disponibile.
 
gaudenzia_1959
gaudenzia_1959 il 27/09/10 alle 23:12 via WEB
mi possono sputtare per altro non per quello perchè io no do ne appuntamti ne metto foto sex come fanno la maggior parte allora e tantomeno chi dice cose sul sex lo faccio completamnte fuori perche non guardano anche questo invece di andare a vedere queste cose e perche non guardano chi dice cose e poi le riporta diversamente come quelli che ti scrivono? fammi sapere
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 23:19 via WEB
Se pensi che possano scrivere di te solo cose vere e credibili, devo rinnovarti i miei auguri di non essere delusa. E' credibile che si entri a far parte di uno spazio amici per copiarne i contatti? NO. E' contro ogni logica perchè lo spazio amici di ognuno di noi è pubblico. Io posso leggere quali sono i tuoi amici senza far parte dei tuoi contatti. Posso visitarli ed invitarli uno ad uno nel mio spazio. Quindi chi ha scritto il messaggio inserito nel post ha scritto una cosa NON CREDIBILE. Un domani potrebbero scrivere di te cose NON CREDIBILI, NON VERE E SPIACEVOLI. Ti auguro che non ci siano persone che al pari tuo le ritengano "informazioni da fare girare".
 
   
gaudenzia_1959
gaudenzia_1959 il 27/09/10 alle 23:40 via WEB
ora basta smettiamola di prenderci per i capelli o dirci cose che avvelenano entrambi e successo fine quello che e successo e sccesso mettiamo una pietra sopra e finiamola cosi ok? altrimenti facciamo romanzo e non la finiamo + la prossima vota non mandero + msg di aiuto ne di gente che vuole prelievi di sangue ne altro ok va bene?
 
melacar
melacar il 27/09/10 alle 23:21 via WEB
Io non l'ho ricevuto,mi taglio le vene!!! ADDIO MONDO CRUDELE! :(
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 27/09/10 alle 23:32 via WEB
Ahahah! Oramai sei una blogger finita ^___^
 
 
Calypso.P
Calypso.P il 28/09/10 alle 22:12 via WEB
Anch'io non ne ricevo più da parecchio di queste strane catene--Oddio quanto sono felice! L'Ho letto adesso questo post...
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 27/09/10 alle 23:51 via WEB
Ciao Ross, hai ragione in pieno... condivido il tuo post .Buona notte Sofia
 
albatrho.s
albatrho.s il 28/09/10 alle 01:27 via WEB
Grzie Ross per la risposta all'argomento del precedente post.
Per quest'ultimo posso solo lasciarti una risata.
... ma non mi viene bene se la scrivo!
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 28/09/10 alle 03:05 via WEB
che coincidenza, proprio sabato a me è capitata una cosa simile...c'è una persona tra l'altro gold blogger che manda messaggi come questo alle persone che entrano in contatto con me. Non conosco le ragioni per cui lo fa, ma è piuttosto irritante.Tra l'altro ha il classico blog dove si salutano e sbaciuzzano tutto il dì...come può essere considerato un gold blog?quando ci sono invece molti blog che meriterebbero la stella, come funziona la scelta del blog? Tornando al post copio e posto nel mio...una cosa ben detta, grazie!
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 28/09/10 alle 10:06 via WEB
Roberta, oramai l'attribuzione della stella Gold non ha più nessuna motivazione di merito. Viene attribuita esclusivamente per massificare la possibilità di inserire i banner adsense nei blog e negli spazi video. Quindi è comprensibile che anche tra i gold blog ci siano persone che non si comportano correttamente in community. Quanto a quello che racconti, ti dirò che certe persone, con il loro modo di fare, oramai sono conosciute in community (anche se per rompere le scatole al prossimo utilizzano nick diversi da quelli ufficiali).Mandino pure bacetti a destra ed a manca. Chi è qui da parecchio tempo, sa di che pasta sono realmente fatte.
 
   
Calypso.P
Calypso.P il 28/09/10 alle 22:43 via WEB
Una cosa però molto simile me capitata sabato. Mi trovavo di salutare Roberta che voleva farmi gli auguri che mi sposavo e da parecchio che non ci sentivamo..e normale che abbracci un' amica di avventure virtuali ...e mentre ci salutavamo e mandavamo messaggi Un' altra amica se si può chiamare amica mi ha scritto "ciao rosa, mi dispiace ma ti devo togliere dalle amicizie. scusami. tanti auguri per tutto. un abbraccio." ho chiesto spiegazioni,( ho capito che le dava fastidio che parlavo con Roberta) ho tentato anche di farle fare la pace..Allora mi sono trovata in nera..senza aver capito perchè....mi sono sentita trattata come una delinque morale..ho provato in tutti i modi di capire il comportamento..mi ha cacciata tre volte in nera..ed poi se ne uscita che noi siamo sei serpenti..e ci credi Ross ..e da sabato che allude contro me e Roberta senza che sappiamo neanche che male abbiamo fatto che solo salutarci sul blog... Ecco non volevo raccontar i fattacci miei... Solo che la bellezza alla faccia mia ..piange che noi siamo dei fettenti :-)... senza io saper di colpa spiare...e credo che mandi tutti le sue amicizie da me..come " lei la colpevole".Fino ad un certo punto..tu mi conosci Ross..quando mi stufo poi esplodo:-)E gli faccio inghiottire il blog, la stellina e le false lacrime di coccodrillo.
 
     
redazione_blog
redazione_blog il 28/09/10 alle 22:45 via WEB
Sta buona e fregatene..
 
     
Calypso.P
Calypso.P il 28/09/10 alle 22:50 via WEB
Lo so di fregarmene peró il senso del mio discorso e che ci rimane di merda! Non solo si cerca di far del bene e poi si passa anche da deficenti:-) E' bruttissimo sentire che la gente ti evita perché ti hanno sparlato sopra... è brutto:-)
 
     
Calypso.P
Calypso.P il 28/09/10 alle 22:58 via WEB
E notte e sogni d'oro e domani è domani.
 
hengel0
hengel0 il 28/09/10 alle 05:31 via WEB
Ieri ne ho prese una decina! Io sinceramente sono nauseata e non solo dalla messaggeria..Siamo all'inverosimile!Una buona giornata tesoro..Hengel
 
ilritornodicicia
ilritornodicicia il 28/09/10 alle 08:01 via WEB
hai ragione, è una cosa ignobile, odio anch'io queste catene di santantonio..
 
illusionepossibile
illusionepossibile il 28/09/10 alle 08:03 via WEB
A suo tempo feci anch'Io un post, riferito anche ai vari allarmi virus e diedi dei pecoroni a chi seguiva tali falsi allarmi in quanto avevano diffamato un utente.
Un'Amica, e posso definirla tale in quanto il contatto dura ormai da anni, si sentì colpita in quanto aveva alimentato inconsapevolmente tale catena ma almeno ebbe l'intelligenza di ammettere di avere seguito avvisi senza sapere i danni che stava provocando.
Ieri sera, 23:31 un imbecille mi ha lasciato un commento anonimo su un post molto commentato di alcuni giorni fa scritto in inglese ma in cui si capiva perfettamente dai link essere riferito a siti pornografici...indirizzo mail su Gmail, l'ho eliminato ma mi auguro non dover mettere la moderazione e comunque un altro segnale di stupidità
Namastè, Ross. :-) Mauri.
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 28/09/10 alle 10:12 via WEB
Mauri, credo che dovremmo stilare un elenco di regolette e diffonderle per evitare il ripetersi di queste cose. C'è chi quando riceve questi allarmi virus o le richieste di sangue e di aiuto, ci crede a priori e diffonde la catena senza prima fare un controllo per sincerarsi che non siano le classiche "bufale" che circolano da anni su internet. Io ho scritto diverse volte a riguardo, ma visto che i nuovi utenti ci cascano a priori, quasi quasi sarebbe bene creare una pagina con suggerimenti e linkarla ognuno nei nostri blog per consentire a quanta più gente possibile di leggerla. Ovviamente una pagina esterna che non porti link a nessuno dei nostri blog (onde evitare che qualcuno possa accusarci di voler dare solo visibilità ai nostri blog). Sarebbe sufficiente una pagina web sugli spazi forniti gratuitamente da libero, creata da un nick terzo rispetto ai nostri ufficiali.
 
Nostelle
Nostelle il 28/09/10 alle 08:17 via WEB
concordo pienamente sono azioni stupide e ignobili. Ciao
 
antonfalco06
antonfalco06 il 28/09/10 alle 08:26 via WEB
Hai perfettamente ragione Ross, FINITELA, questi imbecilli non fanno altro che creare confusione tra i veri amici, a me per ora non è mai successo e spero che non succeda mai, non so come reagirei, potrei chiudere anche il blog..ciao buona giornata..(^___^) kiss. Antonio.
 
gemini1970
gemini1970 il 28/09/10 alle 09:04 via WEB
Sono daccordissimo con te... Molte persone ne fanno una ragione di vita .. Aprono o chiudono il Blog a seconda se questo o quella gli ha mandato più o meno mesaggi o lasciato commenti oppure perchè qualcuno li abbia inseriti nella lista nera.... come se queste circostanze fossero il fulcro di quello che è questo mondo... Non li ho mai capiti questi personaggi partendo dal presupposto ca chi te vo ti segua... diversamente la strada e larg e long... Cmq..... ti lascio un mio abbraccio per augurarrti una buona giornata
 
zeno1949
zeno1949 il 28/09/10 alle 09:09 via WEB
Tutto questo è squallido e triste...ciao Ross, buona giornata...Enzo
 
isa54
isa54 il 28/09/10 alle 10:46 via WEB
onestamente non ho parole........possibile che non siamo un popolo civile?sembriamo tanti piccoli deficienti!ma si puo?dov'e l'educazione?il rispetto?l'amore verso il fratello?ho aperto il blog x passare il tempo,mi piace stare a compiuter,non pensavo che si potesse avere degli scambi di idee con persone sconosciute,simpatiche con cui condividere di tutto!non sono brava come tanti,addirittura non metto mai le maiuscole quando scrivo xche........io so fatta cosi e non penso di danneggiare nessuno,ma leggere tutto quello che sta succedendo mi fa sentire male,possibile che ci sono persone che riescono a diffondere calunnie e zizzanie anche in rete?ebbene si purtroppo la gelosia e l'invidia esiste pure qui!il rimedio?LA NONCURANZA E IL MAGGIOR DISPREZZO!complimenti a tutti quelli che hanno un blog pulito,che sa dare qualcosa di buono a chi lo legge e benvenuta l'amicizia pulita e disinteressata!!!buonagiornata A TUTTI.....
 
caterita2008
caterita2008 il 28/09/10 alle 11:26 via WEB
Brava Ross, fai bene a segnalare certi "molestatori", ma soprattutto fai bene a sottolineare la loro stupidità! Un saluto.
 
solidale_mente
solidale_mente il 28/09/10 alle 13:13 via WEB
non se ne può più, davvero......... dovremmo essere persone libere, in ogni senso, ed invece ci rompono letteralmente con stupidaggini di vario genere! dici bene che una cosa sono i contatti ed un'altra sono le amicizie. le figurine sono tali solo se le si tiene lì senza mai averne dialogo, altrimenti sono amici lo stesso (come in una rubrica telefonica, no!?): ci sono alcuni che senti più spesso perchè c'è dialogo e comprensione reciproca, simpatia e simili; altre le senti meno e ci dedichi meno tempo, a volte anche per poco tempo a disposizione........ l'importante resta essere se stessi, a dispetto di comportamenti ignobili altrui! A VOLTE MI DOMANDO PERCHE' A ME 'STE COSE NON CAPITANO. sarà perchè non sono un blog rilevante, ma sinceramente se essere blog rilevante dà tutte 'ste noie, meglio avere semplicemente un proprio spazio dove scrivere (e lasciare al caso il resto) e dialogare con chi lo desidera realmente. gli altri, vadano pure, và @___@
 
ontheroad68
ontheroad68 il 28/09/10 alle 13:43 via WEB
Arrivo qui dal blog di Hengel e scusa se mi permetto un commento. Ma qui c'è troppa gente che si prende un pò troppo sul serio , e forse non ha ancora capito cosè un blog , una Community , un gruppo di persone , che si confrontano per puro passatempo, svago o sfogo , dove c'è tanta sofferenza e disagio , dove ci sono persone che cercano solo un angolo di serenità , quella che non riescono ad avere nella realtà. Io non capisco tutta questa cattiveria e non voglio capirla.....Scusa il mio intervento , ma vedere Hengel alle prese con queste cose , mi stupisce, rompere l'anima ad una persona solo perchè scrive divinamente , o si diverte a creare video per pura soddisfazione personale. Non dovrebbe forse essere cosi? Ciao e grazie.
 
ladymaria45
ladymaria45 il 28/09/10 alle 13:52 via WEB
Queste sono persone che non avendo niente da fare rompono I COSI DETTI.........per farsi notare..faccio bene io.. a non dare importanza a queste catene di nessun genere neanche (E QUI MI DISPIACE PERCHE' POTREBBERO ESSERE VERAMENTE PERSONE BISOGNOSI DI AIUTO) a quelle richieste di solidarietà,comunque hai fatto bene a fare questo post..ogni tanto una tiratina di orecchi non fa male...con simpatia Lady.....
 
 
jessica90_1900
jessica90_1900 il 28/09/10 alle 14:17 via WEB
A me non e arrivato nulla di te Ross , sinceramente sono un po' nauseata di queste cose brutte . Non capisco perche' .Io sono da poco qui , ma leggo tante cose cattive ,mi sembra peggio del reale . Non prendertela piu' di tanto ! Ciao jessica
 
savino.metta
savino.metta il 28/09/10 alle 14:38 via WEB
eccellenza delle parole... condivisione completa...
 
savino.metta
savino.metta il 28/09/10 alle 14:40 via WEB
le mie scuse ..non ho salutato al mio arrivo e nemmeno alla mia uscita.. quindi saluto doppio e speciale... ciau..neh..
 
peano.maria
peano.maria il 28/09/10 alle 15:34 via WEB
non ti curar di lor, ma... con quel che segue... a te, a hengel, e a tutti quelli che ricevono queste cretinate (perchè così è) lasciate perdere, che possono ottenere questa specie di celebrolesi? A me che non ho blog e solo il mio profilo in community chiaro e preciso, arrivano messaggi idioti solamente se prendo le parti di qualcuno.. Che si divertano se questo li aggrada.. Non hanno proprio niente altro a cui attaccarsi, poveri!!!!
 
peano.maria
peano.maria il 28/09/10 alle 15:35 via WEB
mi correggo, volevo dire "cerebrolesi", scusate!!
 
redazione_blog
redazione_blog il 28/09/10 alle 16:06 via WEB
Vorrei chiarire a tutti che il messaggio oggetto della catena non riguardava me, ma un'altra blogger che tra l'altro non frequento pur conoscendone il nickname. Questo però non mi esime dall'indignarmi per il malcostume di iniziare e diffondere delle catene aventi ad oggetto chiunque di noi. Se subiamo un torto da qualcuno dovremmo avere la capacità di risolvere direttamente i nostri problemi con il diretto interessato invece di iniziare queste gogne private che di privato hanno ben poco e spesso non sono neanche veritiere. Voglio sperare che ognuno di noi in futuro reagisca a queste cose nello stesso modo in cui ho fatto io, pur non essendo direttamente il soggetto colpito da questi messaggi. Vi saluto tutti e vi ringrazio per i vostri interventi. Ciao. Ross
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 28/09/10 alle 17:19 via WEB
io non ho ricevuto nulla . Buon pomeriggio a te
 
   
unangeloblu2010
unangeloblu2010 il 28/09/10 alle 18:05 via WEB
SE TI PUO' CONSOLARE AMICA MIA NE HO AVUTI DI PEGGIOO HEHEEEE IO NON ME NE FREGOOO PROPRIOOOO . I PAZZI CE SO SEMPRE STATIIII E QUINDII LASSSALI PERDE SO GELOSI CHE TU SEI UNA IN GAMBAAA !!! COMQ. IO NON HO RICEVUTO NULLA CONTRO TE , E SE PURE FOSSEEE CANCELLO E NON RISPNDO AI CRETINI . BACIOTTOLOOO PAOLA
 
SoBBona
SoBBona il 28/09/10 alle 18:10 via WEB
E' notorio..l'invidia la fa da padrone qui dentro...ho cancellato dei blog svariate volte proprio per questo..beh...consolati pensando che più sei famosetto e più ti rompono i marones.-)) amici nemici e troll compresi...fa schifetto ma è così! Qui dentro la gente vive di classifiche, di punteggi, di stelle e via andare..diciamocelo francamente!! Il voler perdere 10 minuti a scrivere diventa uno stress per molti..ridicolo..assurdo ma è così..umanità alla deriva...eggia':-) 10 anni fa il web era una bella piattaforma dove fare VERE amicizie, rapportarsi, confrontarsi e poi tutto è cambiato ed ha iniziato il degrado...quanta ipocrisia e quanta invidia..eh si...Quindi..sei in buona compagnia.-))) auguri!!
 
 
SoBBona
SoBBona il 28/09/10 alle 18:11 via WEB
** ed è
 
vito.gioia1954
vito.gioia1954 il 28/09/10 alle 18:16 via WEB
E' una cosa intollerabile, lo fanno anche per mettere zizzania, un saluto. Vito
 
riscaldamiilcuore2
riscaldamiilcuore2 il 28/09/10 alle 18:50 via WEB
non c'è modo di sbarragli la strada a questi ipocriti,stupidi mentecatti?
 
oranginella
oranginella il 28/09/10 alle 19:24 via WEB
e si vede che queste persone hanno tanto da fare durante il giorno..passano il loro tempo a scrivere messaggi del genere..è proprio vero che nel mondo siamo uno diverso da un altro..e meno male..ciao
 
mastro.zero
mastro.zero il 28/09/10 alle 20:33 via WEB
Brava! Questo modo di agire scorretto è comune a molti a quanto pare. SOno contento di aver letto questo post e lo faccio mio pubblicandolo nel blog che mi ospita. (Io non ho blog)
Grazie! Volevo denunciare il fatto. Ora so che non ce ne più bisogno! ^__^
 
 
redazione_blog
redazione_blog il 28/09/10 alle 20:37 via WEB
Se portiamo alla luce queste cose ogni volta che si verificano e lo facciamo biasimandole, ne eliminiamo gli effetti deleteri. Grazie a te! Ross
 
mallory27
mallory27 il 06/10/10 alle 18:02 via WEB
Concordo pienamente, queste catene sono ridicole, per non parlare dello spam relativo al classico "vuoi sapere chi ti ha bloccato/eliminato su msn?" Ma dico io, possibile che ci siano persone che vivono degli "amici" che si fanno qui dentro? e poi basta con ste catene inutili, non abbiamo mica 15 anni...
 
HenryVMiller
HenryVMiller il 06/10/10 alle 18:22 via WEB
A volte a me è successo qualcosa di ancora più inquietante (frequento Digiland da diversi anni).
Ad alcune delle donne che passavano per i miei profili, sono arrivati i messaggi di una specie di psicopatico, che consigliavano di starmi alla larga, sostenendo che io fossi un molestatore, una persona pericolosa, ecc. ecc.
Questi messaggi sono stati ovviamente ignorati dalle donne più esperte della community, ma hanno messo in difficoltà le nuove arrivate, e quelle più fragili psicologicamente.
E' terrificante sapere che proprio le donne più fragili, che cercano nel web un rifugio, o un'evasione, debbano essere perseguitate da questi psicopatici.
Sembra la trama di un film horror, ma purtroppo non lo é: questa cosa mi è già stata riferita varie volte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963