Creato da jester77 il 02/10/2006

Frangar Non Flectar

Nasce il Blog che discuterà delle assurdità che ci circondano

 

 

« Il Politico ?? On. Rutel...La ricerca per combatter... »

Siamo un popolo di Pagliacci! ...Alias Belpaese Circus

Post n°5 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da jester77

Il comunismo e' come prima di farsi la prima sega, si viene da soli, quello che prima non funzionava ora funziona. E' Fallito Ovunque nel mondo, in quanto l'idea o la filosofia comunista sostanzialmente non è stata mai portata avanti da nessun uomo comunista, ma soltanto da uno spacciatore di idee tra l'altro rubate.

Nonostante tutto, non credo che nel nostro paese esistano realmente comunisti così come non credo che esistano i fascisti,almeno nelle nostre rapprasentanze parlamentari, eccetto dunque giovani adoloscenti o esaltati mentali che credono che fascista significa disegnare una svastica al muro o comunista significa indossare una maglietta di Che Guevara e fumarsi una canna o scendere in piazza per fare sciopero.   

Credo che il popolo italiano non ne possa davvero più, anche se invece di scendere realmente in piazza, così come i Francesi, per manifestare contro le giuste cause e battersi fino al raggiungimento dello scopo, non fa altro che discorsi da bar con amici per strada, durante una cena, o commentando i Tg , che tra l'altro filtrano le informazioni a loro piacimento e non ci fanno mai capire nulla su come realmente stanno le cose (V. Nuova Finanziaria 2007)  
La nostra voce dunque e' inascoltata.

E così i delinquenti andranno fuori, ma non i piccoli borseggiatori o i venditori di cd pirata, andranno fuori ladri, spacciatori e assassini. La legge sul conflitto di interessi non si farà mai, perche' sono loro stessi in conflitto perenne (vedi la rai). Andranno fuori Previti e Pietro Maso, il mostro di Foligno, bravi, bel colpo!
Ora e' tutto chiaro. La partita non e' tra Centro Sinistra e Centro Destra, non è tra Prodi e Berlusconi, la partita e' tra loro che sono in parlamento e noi.
Rappresentano solo loro stessi, i loro interessi alla fine.

E tutta la gente che gli corre dietro non hanno capito niente di quello che dicono, che pensano li seguono solo per partito preso. Come quelli che vanno ai concerti jazz perche' va di moda, non sentono niente, solo gente che suona ognuno per c...i suoi, ma applaudono, applaudono perche' magari quello accanto se ne intende e allora...Ecco, i nostri rappresentanti al governo sono come dei mediocri jazzisti. Suonano solo per loro e per quelli come loro, vengono fuori dalle scuole di partito e rimangono deformati a vita, come diceva don Milani.

Dovremmo manifestare a oltranza, boicottiare tutte le strutture pubbliche, i comuni, smettere di pagare l' ICI, tanto i processi durano anni, e poi un bell' indulto. Smettere di pagare gli stipendi a questa gente malvagia, smettere di finanziare le loro guerre. Dovremmo farci una moneta per conto nostro e al diavolo le minchiate della Politica Economica, tutta storia per ingannare la gente. "Il Modigliani un pò mi darebbe ragione".  

Dovremmo far ricorso nel 80% dei casi alle fonti atipiche quali la corte costituzionale o i referendum per eliminare le norme vigenti.

Un esempio che vale per tutti :

Per la sicurezza del cittadino:  perchè hanno cura di noi, ci obbligano ad indossare le cinture di sicurezza in auto o ad indossare il casco se si và in moto. Bhe in pratica, dato che gli ospedali, Grazie a Dio, sono ancora pubblici, il ferito costa e dunque con questa legge si ridurrebbe il rischio di farsi male e dunque di andare in ospedale per curarsi Gratis. (Cintura,Casco = allegerire la spese Sanitaria). Ora mi chiedo?? perchè non è proibito per esempio vendere le sigarette? Perchè non tutelano la salute del Fumatore, proibendogli di fumare?? Vuoi che  hanno bisogno di malati di tumore, altrimenti si fermerebbe la ricerca, le case farmaceutiche non potrebbero più vendere i loro prodotti in assenza di soggetti a cui sia stato diagnosticato un tumore e non per essere maligno..ma non è che qualcuno ha anche la cura e non c'è la dà????

Il fatto il BelPaese è proprio un Circo. Loro sono gli addestratori, e noi ci alterniamo tra l'essere spettatori e l'essere pagliacci.

Scusate lo sfogo , ma è proprio uno schifo!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jester77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abonechi1948gaiagaia285Pablo301girola0SdoppiamoCupidoelaffjester77antopo76
 

ULTIMI COMMENTI

azione...ottimi scritti...ma fa` qualche azione..per...
Inviato da: girola0
il 10/11/2008 alle 00:48
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:40
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:47
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:58
 
Salve a tutti...sta per nascereNapoli RomanticaVi aspetto...
Inviato da: Anonimo
il 18/02/2007 alle 23:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963