Creato da emrysemrys il 11/07/2005
Fossefacile... (Tecniche di Sopravvivenza Urbana)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

minsterr999lorteyuwvolandfarmlottergsSdoppiamoCupidotast0matt0randagio69leone.sdentatoorso_dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Interludio Canicola »

Nino

Post n°18 pubblicato il 18 Agosto 2005 da emrysemrys


Ok ok, ok, devo proprio dirla tutta o sembrera' che io sia la scooterista perfetta: ME LA FACCIO SOTTO!
Quando vado in giro con Nino ho paura di cadere, ho paura di, nell'ordine:
- Sbucciarmi la pelle
- Prendere una botta da livido
- Prendere una botta da rottura di osso
- Cadere e un'auto mi passa sopra
- Cadere su un'auto e dover pagare i danni
- Fareuna figuraccia epocale

Sto in ansia quando lo guido, sono tesa, nervosa, ho paura di curvare, ho paura del pavè, ho paura del traffico, ho paura di non aver preso le misure tra il marciapiede e la macchina al semaforo. Sono idiota? Forse un po', dato che attualmente Milano è vuota e forse è anche normale dato che l'ultima cosa con due ruote che avevo guidato prima era la mia bicicletta con cestello ai tempi del liceo (poi l'ho sfasciata, ma accidenti se ero un drago in bici!).

Quando devo uscire per andare da qualche parte, prendere Nino è fare un po' forza su me stessa. Nino è bello, non posso negarlo, ma pesa! Ha una linea sfilata e magra, ma pesa lostesso. Sono 150 kili di scooter e io NON TOCCO! O meglio, arrivo a terra con le punte delle scarpe, non è abbastanza per sentirsi sicura e tranquilla. Qualcuno dice: "Ti devi abutuare e vedrai che poi sarà uno scherzo". Gli credo, ma poi penso che sarà ancora peggio, perchè è proprio quando ci si sente sicuri che si fanno i voli migliori :)

E allora? Restituire 3000 euri di motorino prima ancora di iniziare? Giammai. L'ho detto qualche volta? Se non ho un po' di paura non mi diverto, fare solo quello che mi fa setire tranquilla non è per me. Certo, nella vita bisogna dosare l'ansia altrimenti si flippa...

Eqquindi?
Eqquindi adesso mi vesto e vado a fare shopping... ovviamente con Nino ;)

Em


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963