Creato da emrysemrys il 11/07/2005
Fossefacile... (Tecniche di Sopravvivenza Urbana)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

minsterr999lorteyuwvolandfarmlottergsSdoppiamoCupidotast0matt0randagio69leone.sdentatoorso_dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PausaNino2 »

Requiem per Nino

Post n°21 pubblicato il 09 Settembre 2005 da emrysemrys

Nino è distrutto, ripararlo mi costa quasi quanto comprarlo nuovo O_O!
Non avrei mai creduto fosse possibile una cosa del genere. Forse io e le due ruote non siamo compatibili... e dire che l'incidente, pur essendo probabilmente colpa mia, non era evitabile a meno di essere una che va molto, ma molto piu' piano.
Infatti se fossi andata piu' piano non avrei avuto problemi con l'auto davanti quando ha frenato, avrei frenato anch'io, non avrei cambiato corsia, non sarei finita addosso ad un altro scooter che sopraggiungeva, non avrei rotto il telaio. Almeno, cosi' sembra dal preventivo, che è oggettivamente astronomico per le mie finanze.
Mi darò alla bicicletta; certo, magari e' piu' lenta e piu' vulnerabile, pero' va anche sui marciapiedi. E' da cafoni? Da cafoni è avere una viabilità come quella che abbiamo a milano senza l'ombra di una pista ciclabile che sia più lunga di 100 metri!

Em

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963