Creato da emrysemrys il 11/07/2005
Fossefacile... (Tecniche di Sopravvivenza Urbana)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

minsterr999lorteyuwvolandfarmlottergsSdoppiamoCupidotast0matt0randagio69leone.sdentatoorso_dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SHODANDAU »

Fine dell'Odissea

Post n°24 pubblicato il 15 Novembre 2005 da emrysemrys


Sono arrivata ad Itaca ed ho ritrovato i vecchi usi e i vecchi costumi :)
Nino è di nuovo mio. Oggi l'ho provato per la prima volta per andare a lavoro. Sembra nuovo!
...cavolo, ma è nuovo!...
Comunque non si vede nulla a parte qualche graffio sul musetto e sul bauletto. Ma insomma, tante storie per poi farmi una riparazione così? E il telaio sì, il telaio no, eppoi il telaio stava benissimo?! Mi sento presa in giro...

Adesso il problema è recuperare in esuberanza. Prima lo usavo che era agosto e davvero c'era molto meno traffico. Ora è una fila unica, un respirare scappementi continuamente, senza contare che non ho la baldanza d'infilarmi tra un macchina e l'altra e preferisco farmi le code, dove non riesca a risalire la china in totale sicurezza.

Ho paura? Me la faccio sotto...
Ma Nino è Nino e so che insieme ce la faremo. Intanto oggi ritorno con lui, magari dopo le sette, quando il traffico è minore :)

Em

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963