« Velocizzare eMuleModifica PS3 »

Emoticon Facebook

Post n°16 pubblicato il 20 Novembre 2012 da lolsw
 

In primo luogo, e un dono da uno dei miei migliori amici per il mio 18 ° compleanno. Questo e uno dei migliori regali che ho. Sapeva quello che mi piace. Ho visto la borsa una volta quando ci siamo guardati insieme. Ho deciso di comprarlo solo a prima vista! Ma non ho abbastanza soldi in quel momento. Poi ho lasciato li con delusione. Diverse settimane dopo, trucchi facebook, quando stavo per dimenticarlo, lo mostro a me come il mio regalo di compleanno. E 'un simbolo della nostra amicizia. Le parole non possono descrivere quanto e eccitante ero in quel momento.

Emoticon Facebook

In secondo luogo, e molto bello e carino. Sembra dolce con il colore rosa. E c'e un modello di Mickey Mouse su di esso. Questo e uno dei miei tipi preferiti.

Avast

Inoltre, e una borsa durevole. e stato usato da me per diversi anni. E sembra ancora bene. Quasi tutti i miei amici lo sanno come e stato accompagnato con me per tanto tempo.

disattivare account facebook

C'e una storia con questa borsa memorabile. Ho usato per perdere quando leggevo i libri in biblioteca. Non e stato fino a quando vado a cena, trucchi facebook, quando mi rendo conto che e stato perso. Mi sentivo ansiosa in quel momento. E stavo per piangere! Poi sono tornato in biblioteca a cercarlo. Purtroppo, non riuscivo a trovarlo. Come il mio umore era terribile! Mi siedo sulla sedia di fronte alla biblioteca e scoppio in lacrime. Piu tardi, uno dei miei compagni entrano in me farmi vedere la borsa. Mi ha detto che lo vide dopo aver lasciato la libreria per un po '.

http://www.pc00.com/emoticon-facebook

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

Tag

 

Giochi

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enricobynapoe.messereamedeorapmagomerlino76dglandreolifrancesco89coccoildrillonicola63mpsicologiaforenselolswbirbablu75gisy84PAOLOTIGROcaffemacchiatocaldoMarquisDeLaPhoenixnearly_blue
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963