Un blog creato da janet92 il 28/04/2006

Vita di una14enne

Cosa fa una giovane teen, alle prese con la vita?

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: janet92
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PV
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 17 Aprile 2007 da janet92

1.Chi sei?

2.Siamo amici?

3.Quando e dove ci siamo conosciuti?

4.Hai mai desiderato di darmi una pizza in faccia?!!!

5.Dammi un soprannome e spiega il perchè...

6.Descrivimi con una parola...

7.Descrivimi con un' altra parola...

8.Qual'è stata la tua prima impressione su di me?

9.Ora pensi la stessa cosa?

10.Cosa ti fa ricordare di me?

11.Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?

12.Quanto mi conosci?

13.Quand'è l ultima volta ke mi hai visto?

14.C'è qualcosa ke non mi hai mai detto e vorresti dirmi?

15.C'è una canzone ke ti ricorda di me? se si quale?

16.Un mio pregio...

17.Un mio difetto...

18.Mi vuoi bene?

19.Metteresti questo test sul tuo blog x vedere cosa dirò di te?

20.Salutami

Ragaaa!!Fatelooooo!!Kiss!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Pooh by mondoglitter.it

Diddl by mondoglitter.it

Tigro by mondoglitter.it

Pochac by mondoglitter.it

pucca by mondoglitter.it

diddle by mondoglitter.it

E by mondoglitter.it



angelinblue by mondoglitter.it
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TheObservatoryladycheriisabasivaleriolauricellabranzino.paolononelejanet92fatinablu1988simo1993.2008ladradimatitebluVOLTA67francy91_5sam1989
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963