Un blog creato da janet92 il 28/04/2006

Vita di una14enne

Cosa fa una giovane teen, alle prese con la vita?

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: janet92
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: PV
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #38Messaggio #42 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 06 Maggio 2007 da janet92
Foto di janet92

Questa sera vorrei spendere una parolina riguardo agli omosessuali...
Un argomento molto discusso questo soprattutto grazie al nuovo governo, anche se non so se verrà molto commentato il seguente post, a causa delle poche visite e dello scarso interesse dei miei coetanei all'argomento.

Tanto per cominciare ammetto di essere di parte!XD A molti fa schifo l'idea di un rapporto tra due uomini o due donne, ma personalmente, considero tali mentalità retrograde e razziste...Poi quando sento definire tali coppie "non normali" vado su tutte le furie!!!
Per noi, la normalità è quella a cui siamo abituati, ovvero uomo+donna, ma mettiamoci nei panni di quelle coppie, la cui anormalità è vista da loro come normelità: vi farebbe piacere sentirvi catalogare come diversi, solo perchè avete gusti diversi dalla comunità??
Io non lo sopporterei...
Si spendono tante belle parole: "dobbiamo accettare tutti, anche chi è diverso da noi" e poi guardate le discussioni sull'argomento DICO.
Ma insomma! Se queste persone vogliono unirsi in matrimonio, che male c'è?! Potremmo rispettare questa loro scelta, perchè è un sacrosanto diritto di tutti... Certo, una volta rispettato il loro, quest'ultimi dovrebbero rispettare quello dei cattolici; ovvero non pretendere di sposarsi in Chiesa.
Diversamente, non accoglierei la loro proposta di poter adottare figli, per una semplice ragione: finchè la mentalità del Mondo rimarrà così chiusa, il bambino adottato da dei Dico non sarà mai integrato dalla società...

Capisco il discorso di alcuni, che degli uomini vanno con altri solo x "porcaggine", ma ci sono comunque... E non per questo bisogna condannare tutta la "categoria"!
E' una cosa del tutto normale, basti pensare ai tempi dei romani, quando le donne erano condannate alla castità sino al matrimonio e gli uomini andavo con altri uomini....E loro non erano considerati anormali...
Il discorso è un po' differente, però è per farvi capire che dacchè esiste il sesso, ci sono i gay... Visto k solo mio padre li ha definiti "contro natura, perchè non è mai stata fatta una cosa del genere"... Vedete dove porta l'ignoranza su certi argomenti??!!!

Ora credo di aver espresso tutte le mie opinioni a riguardo e vorrei evitare di essere ulteriormente prolissa!!XXDDD
Bacini!:*
Lele!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Pooh by mondoglitter.it

Diddl by mondoglitter.it

Tigro by mondoglitter.it

Pochac by mondoglitter.it

pucca by mondoglitter.it

diddle by mondoglitter.it

E by mondoglitter.it



angelinblue by mondoglitter.it
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TheObservatoryladycheriisabasivaleriolauricellabranzino.paolononelejanet92fatinablu1988simo1993.2008ladradimatitebluVOLTA67francy91_5sam1989
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963