Creato da: sagittario.32 il 02/09/2010
lo spettacolo deve continuare...

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cloud.9paola_spagnam12ps12cassetta2ioma4Desert.69virgola_dfMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1acer.250surfinia60prefazione09lupettadellenevi
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

l'amore

Post n°11 pubblicato il 06 Settembre 2017 da sagittario.32
 
Tag: amore
Foto di sagittario.32

Puoi dirmi quello che vuoi, è l'amore che ti fa vivere.

L'amore per una persona, l'amore per un lavoro, l'amore per un animale, l'amore per _________ (mettici ciò che vuoi).

Ricordo quel periodo che avevo la moto, sono ancora tutt'ora convinto che la moto abbia un'anima, tanto da dargli un nome alla mia moto, si chiamava Heidi.

Ho fatto più cose insieme alla mia moto che ad una mia ex, tutti i giori assieme, più in montagna che al mare, 6 giorni su 7 in moto, assieme a lei condividendo tutto, ditemi che non è amore, per la moto..

 

Parlo con la mia gattina tutta nera, ancora non so esattamente cosa pensa, forse non le piace che le parli, ma è gelosa se parlo al telefono con qualcuno, come fai a non amare un animale.

 

Si dice che chi non ama gli animali, non riuscirà ad amare nemmeno una persona.

 

Se ami, sei la persona più forte del pianeta, l'amore riuscirebbe a far cantare una serenata alla persona più timida, con tanto di secchi d'acqua dai vicini.

 

Fino agli anni '90 la maggioranza degli umani amava più profondamente, ora sembra che le priorità siano altre.

 

Chi ama solo se stesso/a credo sia anche una persona egoista, io diffido da chi dice "devi imparare ad amare te stesso", forse sbaglio, forse no, con l'esperienza lo saprò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vivi il momento..

Post n°10 pubblicato il 22 Giugno 2012 da sagittario.32

Oggi è stata una bella giornata.. forse la settimana più che giornata.. Sono successe 2 cose, una organizzata e preparata da tempo... un'altra improvvisata, si dice che la speranza è l'ultima a morire, è vero, ma a volte muore nel nascere..

Le 2 cose si riferiscono rispettivamente a lavoro e amore.. l'unica cosa in comune che hanno è che nessuna delle due si sa come andrà a finire..

1° regola: non farsi mai aspettative.. ed è quello che farò, in tal modo ogni step sarà una sorpresa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

rieccoci..

Post n°9 pubblicato il 20 Giugno 2012 da sagittario.32
 

un anno è passato.. smaltita la sbornia, anche se è vero che per dimenticare devi ricominciare.. io non ho ancora ricominciato, e neanche dimenticato, ma mi sono rassegnato, è già un passetto.

Ma non è tanto questo, amore non è solo amare una persona.. si può amare qualsiasi cosa.. Il primo giorno d'estate inizierò una nuova avventura, rischio tutto, ma almeno lo farò con passione, e so che se anche non andrà bene, per me lo sarà comunque, perchè non ho nessuna intenzione di arrendermi.. gli ostacoli sono solo dei paletti per non farti correre troppo.. Ma non importa la velocità, l'importante è saltarli e non fermarsi, continuare ad inoltralza, mirare l'obiettivo... solo se veramente lo vuoi ci arriverai, altrimenti era solo un banale desiderio.

Poi arrivi all'età dei trent'anni dove, sei ancora single, ma se hai speranze non è tanto un problema.. il vero problema sorge quando ti fermi un attimo, fai un giro su te stesso e vedi scorrere tutte quelle immagini.. le immagini dei tuoi amici sposati, le loro mogli incinta, sono una famiglia.. li vedi felici e star bene ed era quello che speravi di cuore, perchè sono coloro che ti hanno regalato momenti indimenticabili.. anche se non possono più uscire, a fatica rispondono al telefono.. un "ciao" ogni 3 mesi.. ma sei felice per loro..
.....e perchè questo sarebbe un problema? Perchè rimani solo..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il segreto..

Post n°8 pubblicato il 21 Maggio 2011 da sagittario.32

il segretoil segreto è saper nascondere le proprie emozioni. quando le riveli, hai finito, le persone che "ti stanno vicino" non avranno più nulla da vedere. persino quelle che ti sono "molto" vicino vorranno assaporare altro di te, ma se non hai più nulla da far vedere, sei fotutto.

La cosa giusta è farsi sempre e costantemente i cazzi propri!

Anche se non è facile, specie se sei una persona socievole, una persona a cui piace stare con le persone, ti piace relazionarti, condividere, parlare, giocare, ti piace vivere con le persone, magari sei pure single, allora hai ancor più bisogno di tutto ciò per colmare quello spazio vuoto che hai dentro..

La regola della 'Jungla' è questa: fatti i cazzi tuoi e non dire più di quello che ti è chiesto, se lo ritieni giusto dire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ma come si fa?

Post n°7 pubblicato il 04 Marzo 2011 da sagittario.32

l'amore è una brutta o bella bestia?

Se da un lato quando sei innamorato fai cose assurde o incredibili, dall' quando perdi un'amore non capisci più nulla, non riesci a fare le tue cose quotidiane come prima, non riesci a ragionare..

Come uscire da questo brutto incubo???

Si accettano consigli preziosi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963