Creato da: sagittario.32 il 02/09/2010
lo spettacolo deve continuare...

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09cloud.9paola_spagnam12ps12cassetta2ioma4Desert.69virgola_dfMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1acer.250surfinia60lupettadellenevi
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« il segreto..vivi il momento.. »

rieccoci..

Post n°9 pubblicato il 20 Giugno 2012 da sagittario.32
 

un anno è passato.. smaltita la sbornia, anche se è vero che per dimenticare devi ricominciare.. io non ho ancora ricominciato, e neanche dimenticato, ma mi sono rassegnato, è già un passetto.

Ma non è tanto questo, amore non è solo amare una persona.. si può amare qualsiasi cosa.. Il primo giorno d'estate inizierò una nuova avventura, rischio tutto, ma almeno lo farò con passione, e so che se anche non andrà bene, per me lo sarà comunque, perchè non ho nessuna intenzione di arrendermi.. gli ostacoli sono solo dei paletti per non farti correre troppo.. Ma non importa la velocità, l'importante è saltarli e non fermarsi, continuare ad inoltralza, mirare l'obiettivo... solo se veramente lo vuoi ci arriverai, altrimenti era solo un banale desiderio.

Poi arrivi all'età dei trent'anni dove, sei ancora single, ma se hai speranze non è tanto un problema.. il vero problema sorge quando ti fermi un attimo, fai un giro su te stesso e vedi scorrere tutte quelle immagini.. le immagini dei tuoi amici sposati, le loro mogli incinta, sono una famiglia.. li vedi felici e star bene ed era quello che speravi di cuore, perchè sono coloro che ti hanno regalato momenti indimenticabili.. anche se non possono più uscire, a fatica rispondono al telefono.. un "ciao" ogni 3 mesi.. ma sei felice per loro..
.....e perchè questo sarebbe un problema? Perchè rimani solo..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963