I miei pensieri... - in poke parole quello ke mi passa per la testa!!
« Precedenti Successivi »
 

7/08/2006

Ed ekkoci qua siam tornati...nn ke sia andata kissa dove...le ferie devono ankora ariivare...ma tra il lavoro e tutto il resto il tempo per il pc era davvero poko...giusto per controllare la mail e via...tralaltro ora ke mi sono decisa a scrivere mi si e rivoltata contro la tastiera...mi si sono sfarfallati tutti i tasti...nn trovo…
 

Post N° 27

CAMPIONI DEL MONDO
 

Post N° 26

Bhè ke dire....senza parole...nei miei 25 anni questo si può dire ke è il primo mondiale ke festeggio...c'è stato quello dell 82 ma ero troppo pikkola per rikordarlo...cmq resta il fatto ke è qualkosa di spettakolare vincere un mondiale!!!!Siete stati grandi!!!
 

Post N° 25

Ciao gente!!!! come va dalle vostre parti? qui tutto bene niente di nuovo...anzi a volte penso ke palle!!!  ke monotonia!!! mhà sarà questo maledetto kaldo ma mi sento davvero distrutta...e per di più stamattina mi sono alzata kon un kavolo di mal di skiena...giuro ke una notte di queste mi piazzo una telekamera davanti per vedere…
 

Post N° 24

Ed ekkoci qua siamo tornati...nn ke sia andata kissà dove...le ferie sono ankora lontane un miglio ed io trà un pò kredo ke skoppierò!!! Questo caldo maledetto mi stà massacrando...e tra il lavoro e i vari giri arrivo alla sera ke sono sfinita.E voi le ferie quando? dove ve ne andate di bello? io, quando…
 

Post N° 23

Ma ke fine ho fatto??? Ebbene si me lo kiedo da sola visto ke nn me lo kiede nessuno!!!Cmq ci sono domani kon tranquillità aggiorno visto ke ho un bel giorno di riposo dal lavoro...ora me ne vo al letto ke ho sonno.P.S. un kiss a tutti gli amiketti ke leggo prometto ke domani passo…
 

Post N° 22

Ed ekkoci di nuova qua...oggi giornata di shopping!!! Adoro andare in giro per negozi ed il brutto è ke adore anke komprare....dalla cianfrusaglia più inutile alla cosa più utile ke ci possa essere...(anke se momentaneamente mi sfugge kosa possa essere...l'ennessima borsa può essere una di queste?)a volte penso fortemente ke la ia è una malattia…
 

Post N° 21

Ci sono ci sono...è ke tra il lavoro e l'aiuto ke stò dando alla mia amiketta il tempo passa e arriva la sera ke crollo!!! Anke ora vado di korsa stasera si festeggia con i kolleghi...e tra 5 minuti devo uscire...ma domani sono di riposo e kon molta kalma mi farò un bel giro dalle…
 

Post N° 20

 

Post N° 19

 

« Precedenti Successivi »