C'è aria di Matrimoni.....

Post n°17 pubblicato il 13 Giugno 2006 da kay_81
Foto di kay_81

Non ci voglio kredere!!!!!! Oggi pome mi ha kiamato la mia amika per darmi la bella notizia ke a settembre 2007 si sposa!! Ma la notizia più skonvolgente è ke la mia mika è la ragazza di quel mio ex in kui ho parlato in un post precedente...si lo so può sembrare abbastanza contorta la cosa...ma è una storia lunga 10 anni provo a riassumerla il più brevemente possibile se no nn ci si kapisce più nulla!!

Quando la konobbi(più di 10 anni fa kome dicevo prima)lei stava già insieme a lui, ma eravamo dei bambocci,poi si sa come vanno quelle kose a quell'età oggi si stà kon te domani ci si lascia, lui all'inizio mi stava anke abbastanza sulle palle il klassiko belloccio più grande ke si divertiva a prendere per il kulo noi ragazzine...poi kome si dice "ki disprezza compra"...e kosì fù...loro si lasciarono, lui fece un pò lo stronzetto in giro ed intanto lei ebbe la sua prima storia importante durata anke parekki anni...sembrava ke davvero nn ci fosse più nulla tra di loro...lei era felicemente innamorata di un altro...e anzi fu proprio lei ke alla fine ci fece mettere insieme...furono anni bellissimi di uscite a quattro di stronzate fatte insieme...tutto questo durò la bellezza di 4 anni...poi il kaso ha voluto ke quando tra me e lui stava andando tutto a skatafascio anke tra lei e il suo ragazzo finì tutto...poi tutto successe kosì senza neanke akkorgemene...o forse ero troppo ingenua per akkorgemene...lei kambiò nei miei konfronti...all'inizio nn riuscivo a kapire il perkè...il bello fu ke  fu prorpio lui a dirmelo...a dirmi ke lei gli aveva confidato ke erano tornati i suoi vekki sentimenti...fu una botta tremenda...ci rimasi kosì di merda ke solo a ripensarci ci stò male...potete immaginare il seguito litigate a nn finire...si è vero io kon lui nn ci stavo più insieme ed in fondo nn avevo il diritto di esserne gelosa...ma era una situazione komplikata ci eravamo lasciati kon un casino di perkè sospesi...ankora nn era del tutto kiuso tra di noi...kon lei siamo arrivate anke alle mani...ma oggi devo ammettere ke è stata molto più furba di me...alla fine lo portò dalla sua parte.
Si misero insieme, lo stettero per un paio di mesi e poi finì di nuovo...io avevo tronkato i rapporti kon entrambi...e dopo un periodo bruttissimo fortunatamente io trovai l'amore della mia vita...da amici komuni seppi ke lui si era fidanzato kon una tipa e lei kon un nostro altro amiko...e passarono 2 anni...poi gli amici erano sempre quelli quindi si voleva o no alla fine si stava tutti insieme...loro dopo questi 2 anni si rimisero insieme per l'ennesima volta...e sembra proprio ke è stata quella giusta.
Ora vi starete kiedendo kome io e lei abbiamo fatto a riallacciare i rapporti...è successo tutto per una serie di circostanze...un pò sempre per  il fatto ke la gente i posti ke si frequentavano erano gli stessi...komunque un pò alla volta abbiamo kominciato a riparlarci...ma niente di ke...fino a quando lei un giorno mi mandò un msg dicendomi ke ci voleva riprovare...ke ne era passato un kasino di tempo...ke eravamo kresciute...kiedendomi di buttarci tutto alle spalle e rikomiciare tutto da kapo.
Non so dove presi la forza di farlo...ma lo feci...da quel giorno nn abbiamo mai più tokkato l'argomento...fu davvero kome se ci fossimo appena konosciute...certo dentro di noi sappiamo ke nn è kosì sappiamo quello ke c'è stato...ma evidentemente la nostra amicizia è stata più forte...ed oggi a differenza di anni nn mi pento di quello ke è stato...lei è la mia maika e gli voglio un bene dell'anima...lui è stato il primo grande amore indimentikabile al quale nn potrò mai nn volere bene...e stanno insieme...e sono felice per loro...nn so forse il loro era destino...

Bhè detto tutto ciò(avevo detto di farla il più breve possibile ma a quanto vedo nn ci sono riuscita)si sposano....devo essere sincera però quando mi ha dato la notizia un mezzo kolpo mi è preso...ma è durato pokissimo poi la gioia per loro ha preso il sopravvento, ho pensato a quello ke ho provato io poki giorni fa quando ho preso la stessa decisione kon il mio ragazzo...alla gioia immensa ke ho sentito...e mi ha reso felice sapere ke anke loro stanno provando lo stessa gioia...è scesa anke una dolce e un pò salata, lo devo ammettere, lacrima sul mio viso...ma in fondo kredo sia umano no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 12 Giugno 2006 da kay_81

Mammamia ke fatikaccia questo periodo...tra comunioni battesimi e matrimoni nn si finisce più!! Sarà ke tra me e il mio ragazzo di parenti ne abbondano...e di conseguenza anke di cerimonie...fortunatamente abbiamo finito...con un bel matrimonio...ke poi a me i matrimoni piacciano sempre un kasino mi fanno sempre commuovere...ke romantika skifosa!!!
Mhà sarà ke queste feste sono un attentato vero e proprio alla linea...specialmente per me ke kome si dice sono una buona forketta...fortunatamente passato tutto riesko a kontenermi e a rekuperare se no sarei una balenottera kon quattro gambe!!!
Ma però devo dire ke questo matrimonio(ma però nn si dice ma io lo diko lo stesso)qualkosa di molto buono l'ha portato...dopo averne parlato un kasino di volte e dopo averci sognato sopra...abbiamo deciso....aprile 2008 mi sposo!!!!!!!

Si lo so devono passare ankora 2 anni...ma purtroppo prima nn si può fare casa prima di allora nn è pronta...ma nn importa so attendere...e poi solo l'idea di aver deciso una data nn so mi riempie di gioia mi da il senso di qualkosa di konkreto...anke perkè dopo 7 anni ke stiamo insieme o ci si sposa o nn si possono mika fare i fidanzatini a vita!!

Vabbè ora me ne vò...vi tengo aggiornati un bacio a prestooooooooooooo

 

P.S.Per ki mi ha kiesto una foto più recente della mia gnoma(sarebbe il kucciolo del post precedente, ke si kiama Margot)appena le kariko sul pc le metto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 06 Giugno 2006 da kay_81
Foto di kay_81

Vi presento la mia gnoma...qui aveva solo 40 giorni ora ha già 9 mesi...ed è cresciuta parekkio!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 06 Giugno 2006 da kay_81
Foto di kay_81

Ed eccoci qua...è arrivato il momento dei ricordi...un pò perkè l'ho rivisto un pò perkè mi ci ha fatto pensare un post ke ho letto...ma soprattutto perkè nn riescko a separarmi dai rikordi!!!
Il primo amore...si dice ke il primo amore nn si skorda mai, c'è ki lo ritiene  vero e ki no...io personalmente lo ritengo vero...è tutto finito da 7 lunghi anni ma ankora oggi, nonostante mi sia innamorata di un alra persona, nonostante sia felice kon uesta persona,nonostante si stiano facendo dei grandi pregetti insieme...ankora oggi un angolino del mio kuore è per te...e kredo ke quel pikkolo spazio ke gli hai rubato 7 anni fa sarà sempre tuo.
Si è vero eravano ragazzini a quel tempo, ma so ke è stato molto importante...e probalbimente proprio per questo è tutto finito...perkè avevamo creato qualkosa di troppo grande per noi...ci siamo presi lasciati e poi ricerkati...ci siamo amti ma ci siamo fatti anke del male...fino a quell'ultima sera...fino alla fine di tutto.
Ora kon il passare degli anni riesco a rendermi konto ke era un amore troppo pazzo...senza mezzi termini...ho si aveva tutto o niente...e poi quella stramaledetta voglia di kambiarci l'uno nei konfronti dell'altra.
Ora siamo kambiati veramente, siamo kresciuti, e tu davvero sembri diventato la persona ke io volessi...a volte penso ke ci siamo inkontrati nel momento sbagliato...forse adesso era quello giusto...ma poi ripenso a quegli anni passati kon te...hai momenti belli e a quelli brutti...e sinceramente nn cambiarei nulla.
Fino a poko tempo fa questi miei pensieri mi turbavano molto...mi domandavo ma perkè pensare ankora a lui quando vivo da 7 anni una bellissima storia, quando so di essere innamorata del mio uomo e so di voler passare tutta la mia vita kon lui, più di tutto questi pensieri mi facevano sentire in kolpa nei suoi konfronti,nn glio ho mai dato modo di dubitare dei miei sentimenti nn gli ho mai nascosto nulla, ma questo si, di questo nn ho mai avuto il koraggio di parlargliene, lui sa di quella mia storia importante, in un certo senso l'ha anke un pò vissuta kon me dato ke era un mio grande amiko, ma per lui è finita 7 anni fa quando scelsi lui quando gli dissi ti amo per la prima volta, e nn ho mai avuto il koraggio di dirgli ke a volte mi kapita di pensarlo ke a volte mi kapita di pensare... ma se quella sera avessi preso una decisione diversa...in fondo credo ke nn abbia bisogno di saperle certe kose...in fondo kredo ke tutti abbiamo un nostro pikkolo segreto.

Poi kosì per kaso kapii ke nn dovevo sentirmi in kolpa per questo, ke è umano avere dei rikordi... trovai la risposta da un perfetto skonosciuto su un banalissimo forum...mi ritrovai a scrivere di lui a parlare di questi miei pensieri kon altre persone a konfronatrmi kon le loro storie... e sono riuscita a kapire...queste semplici parole mi hanno fatto kapire...

fossi in te, andrei avanti per la tua strada senza troppi dubbi, cercando di capire che una persona che si è amato, anche per poco, non è mai, anche a distanza di secoli, paragonabile ad una persona qualsiasi...
è stato amore... amore vero...e per qualche strano processo chimico dentro di noi può succedere che lasci una scia fatta di tante briciole..

briciole che nei momenti tranquilli non sono altro che briciole,
briciole che nei momenti di sconforto, o nei momenti di decisioni importanti (che un pò di ansia ce la creano sempre) possono farsi sentire come se fossero più grandi di quelle che in realtà sono...

Forse quello di kui avevo bisogno era proprio questo...parlarne e sapere ke anke altre persone provano le stesse kose...in fondo amare è umano e rikordare anke...ed oggi sono serena vivo questi mie pensieri serenamente...ed è per questo ke molto tranquillamente riesco ad affermare ke
il primo amore nn si skorda mai...ma nn mi riferisko solo alla storia ke si è vissuto o alla persona ke si amato...ma proprio all'amore ke si è provato...la sera in cui capimmo ke era davvero finita tra di noi gli dissi una cosa...Come ho amato te nn amerò mai nessun'altro...ti amo e lo farò per sempre...ed oggi penso ankora ke sia kosì, forse qualkuno starà pensando ke sia fuori di testa, prima lo pensavo anke io, ma so ke la vita è andata avanti ke ho avuto la fortuna di amare di nuovo...e ke sono kapace di amare lo devo anke a lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ke fatikaccia!!!!

Post n°13 pubblicato il 01 Giugno 2006 da kay_81

Ma è possibile ke quando ho il giorno di riposo dal lavoro e magari nn esco mi devo mettere a smontare tutto dentro kasa!!!!
Ebbene si...sono una di quei tipi ke kambiano la disposizione dei mobili di kasa almeno una volta al mese...oggi mi sono rivoluzionata tutta la cameretta...e devo dire ke mi è venuta davvero bene!
Sinceramente nn so perkè ho questa mania, ma è ke se sono in kasa nn riesko a stare senza far niente, odio la noia...mi da letteralmente il nervoso, devo sempre aver qualkosa da fare...certo ci sono anke quei momenti in cui me ne stò stravaccata sul divano davanti alla tv, ho a leggere un libero...l'importante è sempre avere qualkosa da fare!!!

Detto ciò me ne vado sotto la doccia, stasera si esce con il mio boy ed i nostri amici...e ....tadaaaaaaaa.....uno di loro è il mio ex grande amore!!! ma questa è un'altra storia...magari un giorno sikuramente parlerò di lui anke qua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MA NN AVEVO ALTRO DA FARE??

Post n°12 pubblicato il 01 Giugno 2006 da kay_81
Foto di kay_81

 

 

1) Nome?> katya                                                                     2) Soprannome?> nn mi piacciono i soprannomi
3) Età?> 24...
4) Professione?> son fatti miei                                                   
5) 3 aggettivi per definirti?> lunatica,sensibile,impulsiva
6) Il tuo punto debole?> nn saprei                                                 
7) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?> una bella casa                                                                                   8) Come ti vesti di solito?> jeans                                                     9) Cosa ti dicono più spesso?> nn so nn ci ho mai fatto kaso              10) La parolaccia che dici più spesso?> minkia
11) Il giorno più bello della tua vita?> nn kredo ci sia un giorno più bello...ci sono giorni belli e giorni no                                      12) Il giorno più brutto della tua vita?> come sopra
13) Ti hanno mai picchiato?> si e no
14) Una cosa che ti rende felice?> tante pikkole grandi kose

15) La prima cosa che fai al mattino?> prendo il caffè

16) L’ultima cosa che fai di sera?> spengo il pc e poi nanna

17) Cosa cambieresti del tuo corpo?> nn so forse il naso                      
18) Una persona che stimi?> mia madre...
19) Un coglione?> mmmmm...
20) Le 3 cose che guardi in
un ragazzo?> gli occhi, le mani
21) Mai avuto esperienze omosessuali?> no
22) Una persona che ti attrae fisicamente?> il mio boy                          
23) Hai mai tradito?>SI                                                                                                   24) Sei mai stato innamorato?> si
25) E adesso?> si

26) Cosa ti fa innamorare in una persona?> il suo modo di essere

27) Se lui tradisce perdoni?> nn so                                                 
29) Una figura di merda che hai fatto?> cadere in mezzo alla gente         30) Ti depili?> si                                                                    
 31)Hai piercing?> no                                                            32) Hai tatuaggi?> no...ma solo perkè nn ho il koraggio di farlo
33) Un errore che ti riconosci?> aver tradito una persona per me molto importante

34) Hai mai rubato?> si da bambina kon le amike
35) Sei religioso?> a modo mio si
36) Ultimo libro letto?> Romanzo Criminale-Tre Metri Sopra il Cielo-Ho Voglia di Te  
 37)Ti sei mai fatto una canna?                                                               38)Bestemmi?>no 
 42) Che animale vorresti essere?>un gabbiano                                                                               40) Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?> niente,anzi se è mi fermo ad accarezzarlo                                                           41) La legge è uguale per tutti?> così dovrebbe essere... 
43)di cosa hai paura?> del dolore                                                  44)dove vorresti vivere?>qui dove sono ora                                    45) Che macchina hai?> una ferrarri...seriamente una Daewoo46)Favorevole alla guerra?> no                                                                                 47) Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra?> no...puro merchandising!!!     48) Cosa faresti se tua figlia sposasse un musulmano?> sarei felice per lei...perkè si sposa...a prescindera dalla religione
49) Cosa hai pensato l’11 settembre 2001?> mi sembrava tutto kosì irreale..                                                                              50) Film preferito?> ne ho molti ma ultimamente mi è piaciuto un kasino Romanzo Criminale
51) Drink preferito?> nn ne ho uno preferito
52) Piatto preferito?> le lasagne

53) Sport preferito?> kos'è lo sport???                                         
54) Genere musicale?> un pò di tutto...ma Baglioni sopra ogni kosa!!!55) Vai in discoteca?> raramente
56) Di solito compri le cianfrusaglie dei "marocchini"?> sei rimasto un pò arretrato...ora sono cinesi nn marocchini.                               57) Sei di sinistra o di destra?> sinistra                                             58) Un piatto che ti disgusta?> la selvaggina                                    59) Ti piace il minestrone?> nn molto                                            60) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?> la fame nel mondo
61) Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo?>nessuno è superiore a nessuno                                                            62) Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita?> potrò sembrare egoista...ma nn  lo farei...poi sono del parere ke certe situazioni bisogna viverle in prima persona per kapire cosa si farebbe63) La violenza serve a risolvere i problemi?> nn kredo proprio                 64) Meglio grassi o magri?> tutti dikono ke la bellezza è interna...ma se sei grasso nn si sa kom'è questa bellezza nn la vede nessuno  
65) Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente?> no perkè l'amore è anke attrazione
66) Ti piace disegnare?> mi piacerebbe...ma sono una capra kon la matita
 67) Cosa ti infastidisce di più al mondo?> la prepotenza                        68) Chi è il tuo regista italiano preferito?>Michele Placido
69) Il tuo programma tv cult?> Amici
70) Cosa non ti compreresti mai?> un animale...ce ne sono talmente tanti abbandonati..diamo una casa a loro...

71) Cosa non regaleresti mai?> ....

72) In vacanza dove e con chi?> mare,montagna,città e con le persone giuste                                                                              
73) Invidi qualcuno?> è un sentimente molto brutto...ma mi è kapitato di provarlo
74) Hai mai fatto a botte?> si...per un ragazzo...ke idiota ke sono stata!!
75) Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa?> leggere,guardare la tv,stare al pc,askoltare la radio...insomma un sakko di kose                                     
76) E se esci? un pò di tutto...
77) Frase preferita?> senza parole nn vuol dire senza pensieri....ma pensieri troppo grandi per essere espressi con parole...
78) Il tuo scrittore preferito?> Patricia Cornwell

79) Un libro che consiglieresti?> Romanzo Criminale

80) Poseresti mai nudo per una rivista?> Forse si forse no....                
81) Gireresti mai un film porno?> no perkè mi fanno veramente skifo...
82) Hai mai odiato qualcuno?> l'odio è un sentimento molto grande...ke mi spaventa...no nn kredo di aver mai odiato nessuno nel vero senso della parola.
83) Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?> shhhh....nn si può dire...                                      
84) Quanto è importante nella vita il lavoro?> abbastanza                       85) Il tuo sogno più grande?> nn ne ho uno in partikolare                  86) Convivenza o matrimonio?>tutti e due                                          88) Ti piacciono gli animali?> tantissimo
89) Caccia, sei contro o a favore?> assolutamente contro                     90) Meno tasse e meno servizi o più tasse e più servizi?> e...meno tasse e più servizi nn si può??                                                              91) Il tuo gioco da tavolo preferito?>trivial
92) Il tuo sogno erotico più hard?> sono fatti miei!!!!
93) Scuola e sanità: pubbliche o private?> entrambe

94) Che squadra di calcio tifi?> nessuna...nn mi piace il kalcio

95) Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema?> no

96) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico?> kome ho detto prima....il naso

97) Credi alla superiorità della razza bianca?> Kosa???? ma siamo impazziti???perkè c'è ankora qualkuno ke ah certi pensieri????
98) Credi alla magia e al paranormale?> no
99) Gli alieni esistono?> bhè nn lo so...ma kredo ke l'universo sarebbe sprekato solo per noi...
100) Il tuo pittore preferito?> mha....                                            
101) La città dove vorresti vivere?> qui dove sono va benissimo....ma New York nn mi dispiacerebbe..                                            102) Credi nelle pari opportunità tra i sessi?> diciamo di si...anke se kredo ke ci saranno sempre diversità
103) Ti piaci?> giorni si e giorno no...ma più giorni si :-)
104) Vodafone, tim, blu o 3?> vodafone, 3

105) Che cellulare hai?> v3 pink...fikissimo

106) Cosa bisogna avere nella vita?> un pò di tutto nn farebbe male..

107) Cosa NON bisogna avere nella vita?> ....

108) Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro?> maltrattare un animale

109) Da 1 a 10 quanto contano per te…
- i soldi> 8

- gli amici> 10

- il ragazzo/a> 10

- look> 9

- essere alla moda> 7

110) Cosa pensi di:
- quelli che vanno a puttane> ogniuno fa quelle ke gli piace fare

- quelli che si drogano> ke sono persone deboli...

- quelle che la danno al primo appuntamento> fatti loro

- gli omosessuali> ogniuno fa le proprie scelte...sono essere umani kome tutti....

- dei poliziotti>fanno il loro lavoro....ki meglio e ki no                 
111) Sei favorevole a:
- donare gli organi> si
- all’aborto> nn sempre dipende....

- all’eutanasia> forse si...ma poi si avrebbe veramente il koraggio di prendere una decisione del genere?

- alla legalizzazione delle droghe leggere> si

- ai matrimoni gay> si...è amore anke il loro!!!

113) Hai mai pensato al suicidio?> no

114) C’è vita dopo la morte?> spero di si

115) Come vorresti morire?> ma ke minkia di domanda!!!                  

Bhè diciamo ke qui c'è un pò di me....ma nn è tutto qui...

 

P.P.S. Grazie ma sono accettati solo complimenti...per le critike rivolgersi da un altra parte!!!



                                                                    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 29 Maggio 2006 da kay_81

Cavolacci ke giornata!!! avete presente quei pranzi infiniti...quelli da comunioni o matrimoni...dove alle 7 di sera stai mangiando la portata finale...la torta!!!
Minkia kome mi stressano ste rimpatriate di parenti, dove c'è gente ka hai visto una sola volta,magari a qualke altro matrimonio e ke nn rikordi minimamente...e li a skambiare saluti baci sorrissini di cortesia...per poi kiedersi...ma la conosko quella???

E pensare ke mi son dovuta prendere anke un permesso dal lavoro...ma nn era meglio un triplo turno di lavoro??
Vabbè me ne vado a nanna ke sono distrutta...menomale ke domani si riposa!!!

P.S.Ha dimentikavo....per nn parlare del mal di piedi ke ti si fa in queste giornate...tutte belle kon takki altissimi...e a fine serata kon piedi ke sembrano zampogne!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 26 Maggio 2006 da kay_81

Rileggendo i vari post ke ho skritto mi sono resa conto ke per litigare kon questo dannato blog, nn ho skritto niente ke parli un pò di me...ke mi descriva un pò.

Oddio proprio descrivere no, perkè odio le descrizioni...kredo sia inutile stare qui a dire se sono bella o brutta,acida o simpatika,dolce o aggressiva...e ki più ne ha ne metta...personalmente kredo ke siamo un pò tutte queste cose, e poi le persone a me piace scoprirle e conoscerle un pò alla volta...e allo stesso tempo mi piace farmi konoscere un pò alla volta...anke perkè se mostrassi subito tutto di me sai ke fuggi fuggi generale!!!!

In questo momento, mentre skrivo mi è sorta anke la domanda del perkè abbia voluto kreare un blog...e sinceramente nn so il perkè...forse perkè in fondo sono anke un pò egocentrika e l'idea ke qualkuno ke nn konoscko minimamente possa in un certo senso entrare nei miei pensieri mi affascina...nn l'ho kreato pensando ad un argomento specifiko di kui parlare...ma semplicemente pensando di scriverci quello ke mi stà passando per la testa...dalla stronzata più grande a pensieri più profondi.

E soprattutto per sentire anke i kommenti di ki si ritrova a passare per la mia testa virtuale...kredo molto nel konfronto tra persone, nel dialogo...ed è per questo ke ho scelto l'opzione ke kiunque si trovi a  passare di qua pùò lasciare un post...ora vediamo ke ne esce fuori.

Ok per il momento mi sembra abbastanza...ora kredo proprio ke me ne andrò a nanna, nn tanto per il sonno ma per un kavolo di mal di testa ke si è intrufolato!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 25 Maggio 2006 da kay_81

Uffiiiiiiiii

Vi kapitano mai quelle nottate in kui ti senti irrequieto...nn hai sonno nn sai kosa fare...e senza motivo...bhè a me kapita spesso...ed è una di quele notti...nn ho sonno e mi sono rotta di stare davanti al pc...in tv sikuramente nn ci sarà un kavolo da vedere...e komincio ad innervosirmi!!!
Anzi ho trovato...mi vado a sparare per la terza volta Tre Metri Sopra il Cielo...si lo so stò ridotta davvero male...ma è un film ke mi piace un sacco...e alla faccia di tutti quelli ke fanno i saputelli...ke dikono ke è un film stupido adatto solo alle ragazzine...bhè ho 25 anni...l'adolescenza kredo sia passata da un bel pò...ma io me lo vedo per la terza volta!!! Qualkuno ha qualkosa in kontrario??

Ok ok me ne vado...solo io riesko a farla polemika anke per un semplice film...addiossssssss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mi son sentita davvero un idiota!!!

Post n°8 pubblicato il 24 Maggio 2006 da kay_81

Kome si dice…quando il kaso ci mette lo zampino…alkune questioni ke fino a ieri si vedevano in un modo oggi le si vedono molto diversamente…

Tutto è iniziato nel pomeriggio, appena arrivata al lavoro…ho l’abitudine di andare sempre un po’ prima ke inizi il mio turno…per rilassarmi prima di iniziare a lavorare kon un bel kaffè ed una siga…kome sempre entro nella saletta relax mi siedo su una bella poltrona e mi gusto il mio kaffè , magari leggendomi quale quotidiano ke qualcuno ha lasciato…e kosa ti vado a trovare sul giornale??? Un bell’artikolo sulla precarietà del lavoro per i giovani…e già da qui inizio a pensare ai stupidi dubbi ke avevo ieri…a rendermi konto ke sono stata davvero miracolata….ma il kaso ha voluto ke nn finisse qua…ti vado ad inkontare una collega (anke lei kon contratto in prossimità di scadenza)e ke mi va a dire?? Ke l’hanno fatta fuori!!!! Kvoli kome ci è rimasta male…mi è dispiaciuto molto per lei… e la delusione ke ho visto nei suoi okki mi ha fatto sentire una kretina!!!

Io ke kome ho già detto sono stata miracolata, ke vado a fare?? Mi vado a lamentare, mi faccio assalire dai dubbi(certo nn l’ho fatto kon lei, nn sono kretina fino a questo punto)ma io diko la testa perkè nn la faccio girare in un altro modo??

Insomma in konklusione, dopo l’artikolo del giornale, dopo la collega…sono riuscita a vedere le kose nel verso giusto….ad apprezzare in pieno il mio lavoro e soprattutto la grande okkasione a me concessa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

I miei link preferiti

Contatta l'autore

Nickname: kay_81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

manu.rossananadiajrVoglioVolere.83psicologiaforensectthsoechieridaklymeneCastoreBTmickyunicodekster14
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963